STAGIONE:  
  
Prima TV :30.03.2003
Scritto da :Sean Gerace
Diretto da :Perry Lang
A Mosca, Sydney, mascherata da cowgirl, si incontra con il venditore in un bar stile cow-boy. Prima che l'uomo le dia retta, Sydney deve provare il suo valore cavalcando il toro meccanico del bar per 8 secondi, e Sydney lo fa bene. Sydney paga poi 50.000 dollari per il dispositivo di localizzazione. Sydney chiama Vaughn dopo aver azionato il dispositivo e gli dice di incontrarsi a Saria, in Spagna.
"Francie", che ha alterato il cellulare di Will, lo chiama alla CIA e gli chiede di trovare per lei una ricetta su un sito web. Mentre lui lo fa, la donna usa il cellulare di Will per penetrare nei computer della CIA e scarica le riprese del sistema di sorveglianza della missione in Toscana e della morte di Emily.
Alla CIA, Caplan e la moglie Elsa si riuniscono. Convinto del loro amore, Jack ha garantito ad Elsa lo status di disertore. Sydney dice a Jack che i dati decriptati da Caplan daranno loro delle tracce su Sloane; Jack dice che farà trasferire Sydney se lei gli disobbedirà di nuovo. Marshall scopre che le immagini del satellite dalla missione in Toscana sono state scaricate dai computer della CIA, ed è stato un lavoro fatto da qualcuno all'interno, nessun accesso è avvenuto dall'esterno.
A cena con la moglie Diane, Sydney e Vaughn, Dixon annuncia di aver ritirato la sua richiesta di trasferimento. Diane si scusa con Sydney per aver dubitato di lei alcune settimane prima. Il gruppo lascia il ristorante, e Diane entra nella sua auto per andare a prendere i figli, dicendo al marito che si incontreranno a casa. Mentre sta per partire, l'auto di Diane esplode. La falsa Francie, che ha azionato l'esplosione, lascia la scena...


Guest Star:
Christian Slater (Neil Caplan), Tracy Middendorf (Elsa Caplan), Yvonne Farrow (Diane Dixon), Yosen Peyankov (Morgan Nickovich), Greg Grunberg (Agent Eric Weiss)

Per questa guida si ringrazia:
Alias-TV - http://www.alias-tv.it/