STAGIONE:  
  
Prima TV :27.04.2003
Scritto da :Jeff Pinkner
Diretto da :Lawrence Trilling
In Nepal, Conrad dice a Sloane di sapere già che Emily è morta: il percorso è stato necessario per Sloane, in modo che in quel momento Sloane venisse lì. Conrad da' a Sloane un cursore, dicendogli che il suo viaggio è appena cominciato. Mentre Sloane legge a bocca aperta una nuova pagina di Rambaldi datagli dal monaco, rintocca la mezzanotte del suo orologio: era questo l'evento della profezia?
La squadra della CIA apre la scatola e trova il cuore di Di Regno, che inizialmente temevano fosse una bomba. Dixon si scusa con Sydney per averla messa in una posizione difficile, dicendole di aver accettato la morte di Diane mentre contemplava l'idea di suicidarsi sul ponte qualche sera prima.
Vaughn e Sydney si rilassano al parco. Vaughn dice che Dixon ha ammesso di aver scambiato i test, e per questo otterrà clemenza. Sydney gli rivela che sapeva già cosa aveva fatto Dixon e si scusa: i due camminano nel parco, mano nella mano.

Guest Star:
Danny Trejo (Emilio Vargas), Jonathon Banks (NSA Deputy Director Brandon), Amanda Foreman (Carrie Bowman), David Carradine (Conrad), Patricia Wettig (Dr. Judy Barnett)

Per questa guida si ringrazia:
Alias-TV - http://www.alias-tv.it/