Serial TV > Enciclopedia > ER > Guida Episodi > 8 > 8.4 Arrivi e partenze
Stagione1234567891011

Arrivi e partenze (Never Say Never)
Susan Lewis, precedentemente medico del County General, torna a Chicago cercando un nuovo lavoro e ricorre ai ricordi per rinnovare le sue amicizie, soprattutto quella con Mark.
Jing-Mei, nervosa, è accompagnata da Kerry ad un incontro in Commissione Rischi, per discutere del suo intervento e delle sue responsabilità nella morte di un paziente. Alla fine si decide che Jing-Mei sia sospesa per un mese, anche a causa di un precedente errore di quando era studentessa: Kerry in questo modo ha trovato un capro espiatorio, e nello stesso tempo si è coperta da possibili accuse. La dottoressa asiatica a questo punto non ci sta e decide di licenziarsi.
Altrove, Peter è conteso tra un intervento salva-vita e la necessità di andare a prendere il figlio prima che la scuola chiuda: fortunatamente, Roger è disponibile per andare a recuperare Reese.
Elisabeth incontra Susan, poi discute con i genitori di un bambino con una rara e cronica malattia. In un momento di disperazione la coppia chiede che il figlio sia lasciato morire, poi sparisce dalla circolazione facendo scoprire che i dati forniti in precedenza erano falsi.
Luka è sorpreso quando una bellissima cameriera francese arriva al pronto soccorso e chiede di lui.
PaeseUSA
Periodo1994