Serial TV > Enciclopedia > Baywatch > Guida Episodi > 6 > 6.18 Vacanze pericolose
Stagione12345678910

Vacanze pericolose (Forbidden Paradise)
Le lifeguard di Baywatch sono alle Hawaii per imparare nuove tecniche di salvataggio dal team hawaiano, un'autorità in questo campo. Logan coglie l'occasione per entrare a far parte della squadra di campioni di Gerry Lopez, il più celebre surfista del mondo. Carlton, un fotografo,  è vittima di alcuni incidenti:dapprima cade in piscina, poi, mentre scatta delle foto sulle rocce, un'onda improvvisa lo trascina in una grotta sott'acqua.
Matt e Mitch noleggiano un canotto a motore e si recano alla barriera corallina. Matt viene morso da un pesce velenoso, e il canotto è fuori uso.
Perciò, i due sono costretti ad andare a piedi al villaggio, che si trova sull'altro lato dell'isola. Le condizioni di Matt sono critiche, ma i ragazzi vengono aiutati dagli abitanti del luogo.
Stephanie e Mark salvano Carlton, il quale pensa che tutti i suoi problemi siano dovuti al fatto che, tempo addietro, si è impossessato di una piccola roccia lavica proveniente da una zona al largo dalla costa. Secondo un'antica leggenda hawaiana, essa porterebbe sfortuna a chi la tiene con sè. Decide, perciò, di riportarla nel luogo da cui l'ha presa. Al villaggio, Matt e Mitch incontrano Lea, una donna che vive con gli indigeni da molto tempo, ma che vorrebbe andarsene per sfuggire al possessivo Moko. Lea guarisce Matt dal veleno e fugge con i suoi nuovi amici. Tutti e tre sono salvati da Stephnie e Mark. Caroline è in crisi con Logan, perchè ha scoperto che lui poserà per un calendario in compagnia di alcune belle ragazze.Tutto si risolve quando lui le chiede di sposarlo. Lei accetta.
PaeseUSA
Periodo1989 - 2001