STAGIONE:  
  
Prima TV :03.11.2000
Scritto da :Ryan Murphy
Diretto da :Elodie Keene
Un'altra elezione sta per avere luogo, come usuale corredata da discorsi pomposi, promesse vane e un'accusa dietro l'altra fra candidati. Non stiamo parlando del presidente degli Stati uniti qui, ma dei concorsi per la reginetta dell'anno e di rapprensentante degli studenti alla Kennedy High. Quest'anno, Brooke ha deciso di non candidarsi coem reginetta, ma come rappresentante del corpo studentesco. Questo fatto lascia la corsa per il trono libera sia a Nicole che a Mary Cherry. D'altra parte, come contrasto, decidono di candidarsi anche Carmen e sam, che oensa di poter così conquistare definitivamente George.
Il preside Calvin Krupps non è affatto felice della decisone di Brooke. Sperava infatti che la preferita da tutti gli studenti, èartecipasse ancora una volta e vincesse in modo da aiutare la scuola ad incrementare le donazoni, come l'anno precedente. per far emergere i benefattori, Krupps, fa intervenire a scuola degli ex-alunni e un'ax reginetta Hellacious Akers, che si è fatta una carriera lontano dalal superficialità e dalla bellezza esteriore. Annunciando questa cosa a scuola,Krupps, annuncia anche che la morte per eccesso di droga di Wendell Smegma, che morì ad un rave, inghiottendo uno strano sciroppo. Krupps chiede alla Prof.ssa Glass di fare un'indagine tra gli studenti, facendo loro un esame tossicologico.
Quando la Prof.ssa Glass la nomade Carmen che dorme sotto un banco dell'aula di chimica, sente un'impeto di pietà e offre a Carmen un posto a casa sua. Con ricordi amari del suo passato, in cui Hellacious Akers la prendeva in giro e la maltrattava, la Prof.ssa Glass con profondo desiderio di vendetta, decide di sostenere la campagna di Carmen come reginetta e incita gli studenti a fare lo stesso, organizzando un vero e proprio ufficio stampa e promozione per Carmen. Infatti minaccia gli studenti di sostenere e votare Carmen a discapito di una "F" in chimica.
Nel frattempo, Josh e Lily si danno il primo appuntamento romantico nel luogo dove sorgeva l'albero degli innamorati. Ovviamente nervosa, Lily prende un sorso dello sciroppo che si è portata dietro. Josh fa lo stesso. Brooke vede tutto ed è gelosa che il suo ex stia uscendo con un'altra ragazza. per questo motivo, Brooke decide di instituire una piattaforma dalla quale promuovere la proposta del preside sull'esame tossicologico. Questo fatto causerà le dimisdsioni di harrison da capo ufficio stampa di Brooke. Harrison si metterà in lizza per conto proprio.- Il giorno dell'assemblea degli studenti, Brooke propone un discorso a favore dei test tossicologici che causa lo scontento degli studenti.. Krupps, decide quindi che i test devono avere luogo immediatamente, partendo dalle squadre sportive del liceo. Josh entra nel panico quando realizza che lo sciroppo che ha bevuto potrebbe ancora essere rintracciato nel suo sangue e potrebbe essere espulso dalla squadra e perdere la borsa di studio. L'episodio si conclude con la scritta "...continua..."


Guest Star:
Adria Dawn (April Tuna), Anthony Montgomery (George Austin), Robert Gant (Principal Calvin Krupps), Michelle Phillips (Hellacious Akers)

Per questa guida si ringrazia:
Popular - http://popular.altervista.org/