STAGIONE:  
  
Prima TV :26.01.2001
Scritto da :Edward Kitsis, Adam Horowitz
Diretto da :Jamie Babbit
Sam e George Austin, si stanno baciando in camera di lei. Sam vorrebbe portare il loro rapporto al livello successivo. Continuano a baciarsi e Sam prende una scatola di preservativi da sotto il letto. George viene preso alla sprovvista e si tira indietro. Confessa a Sam che non è ancora pronto per quel passo. Dopo una breve chacchierata i due decidono di aspettare per fare sesso.
A scuola, il giorno dopo, harrison è tornato dai suoi compagni dopo il ricovero in ospedale per combattere la leucemia. Nella classe di chimica, la Proff.ssa Glass annuncia che è la settimana di prevenzione dlle malattie veneree e ha scritto una recita, "Quella sensazione bruciante: una storia di prevenzione" per dimostrare i pericoli delle malattie veneree appunto. Gli studenti metteranno in scena le varie malattie, e reciteranno per gli adolescenti di una scuola vicina.
Più tardi, Josh, Harrison, george e Sugar discutono dei loro ruoli e delle loro esperienze sessuali passate. Dato che Harrison è ancora vergine, decidono di farlo andare da una prostituta, Candi Baux. Quando gli portano davanti questa donna, harrison si sente imbarazzato e offeso. In risposta chiede a Nicole di dormire con lui, dato che lei ha molta esperienza con molti ragazzi. Nicole, ferita declina la proposta.
Dopo scuola, Josh accompagna Lily alla clinica pubblica per fare delle ricerche sulla malattia che dovrà impersonare. Mentre sono li, incontrano George che si scopre non essere vergine. Lily dice a Sam di aver visto george alla clinica e lei si arrabbia molto. Harrison decide di andare da Candi che si rivela essere molto più adulta del previsto. Harrison proprio non resce a non provare repulsione e i due allora decidono di non fare sesso, ma di ordinare del cibo chinese.
Alla prima della recita, mary Cherry pensa di essere stata colpita dalla malattia che impersona ma in reltà è solo una reazione allergica. Tutti i ragazzi sono vestiti con i costumi appropriati e recitano in un auditorium abbastanza affollato. Nel bel mezzo della recita, Harrison ammette di essere ancora vergine, ma che ha in programma di continuare ad aspettare la ragazza giusta. Sam e George decidono a loro volta di aspettare.


Guest Star:
Anthony Montgomery (George Austin), Randee Heller (Judy Julian), Adria Dawn (April Tuna), Robert Clendenin (Godfrey), Lisa W. Wyatt (trailer park woman)

Per questa guida si ringrazia:
Popular - http://popular.altervista.org/