STAGIONE:  
  
Prima TV :06.10.2000
Scritto da :Oliver Goldstick
Diretto da :Lev L. Spiro
Sam e sua madre Jane stanno ancora nl motel dove si erano trasferite dopo la rottura del rapposto tra Jane e Mike, e dove Jane ancora riflette sulla loro situazione. Situazione che si fa ancora più ingarbugliata quando Jane scopre di essere incinta.
Carmen, la cui famiglia sta attraversando un momento molto difficile, va da Sam e Jane al motel e chiedo loro ospitalità. Sembra che Carmen nasconda un grosso segreto sulla sua vita familiare(i suoi genitori si sono separati).
Durante un test di preparazione per il college, Brooke incontra Bonnie che sembra avere tutte le qualità che lei desidererebbe avere: fiducia e indipendenza. Le due vanno fuori a pranzo, dove Bonnie sembre aver guto per gli alcolici e durante il quale invita due uomini d'affari ad unirsi a loro per il pranzo e forse per qualcosa di più. Brooke si rende conto di dover uscire da quella situazione molto in fretta, ma non immagina a ffatto che di li a poco si sarebbe trovata in carcere.
Nel frattempo, lo zio della prof.ssa Glass è in città e fa una visita a sorpresa alla nipote per darle dei soldi in eredità, ad una condizione...che lei abbia marito e figli e che li presenti allo zio quella sera a cena. La Prf.ssa Glass ovviamnete non ha ne marito ne figli ed ha meno di 8 ore per crearsi a tempo record una famiglia per poter portare avanti l'eredità dei Glass. Fiutando un'opportunità irripetibile, Nicole si offre volontaria per fingere di essere la figlia dell'odiosa Professoressa...ma il tutto ovviamente dietro lauto compenso (10.000 $ ). Nell'impresa si butta anche Lily...


Guest Star:
Robert Gant (Principal Calvin Krupps), Andrea Bendewald (Bonnie), Susan Ruttan (Joy Ferrara), Ed Beechner (Police Officer # 1), Bryan Kestner (Business Man), Ron Kochevar (Waiter), E. Fay Butler (Lady Officer), Diane Delano (Uncle Tipton)

Per questa guida si ringrazia:
Popular - http://popular.altervista.org/