STAGIONE:  
  
Prima TV :18.05.2001
Scritto da :Ryan Murphy
Diretto da :Jamie Babbit
Dopo la nascita della loro sorellina, Sam e Brooke si trovano a doverla accudire per aiutare Jane, ancora convalescente. Un altro annuncio sconvolgente per il gruppo è la notizia del matyrimonio di Josh e Lily.
Ora che sono sposati, Josh e Lily cercano di dare un senso alla loro vita insieme. I due sposini si trasferiscono nell'appartamento in affitto dalla Prof.ssa Glass, perchè vivere a casa di Liy con sua madre estremamente contraria alle loro nozze era diventato insopportabile. Ad ogni modo la Prof.ssa Glass li costyringe a puylirle casa e giardino e i due realizzano che forse stare a casa con la madre brontolona di Lily non era poi così male. Nel frattempo, in circostanze molto strane, mary Cherry, che è disperatamente alla ricerca di una sorella dopo aver visto la piccola sorellina di Brooke e Sam, va a cercare sua sorella, vestita hip-hop chiamata Baby Honey Chile (B.Ho) per un po'. Volendo avere tutte le ricchezze per se, B.Ho trama nell'ombra per far mandare Mary Cherry in un orfanotrofio. All'orfanotrofio, Mary Cherry incontra suo padre che ha perduto da tanto, Sweet Honey Chile, una drag queen. Pare che Sweet Honey Chile e Cherry Cherry ebbero una relazione molto breve anni prima e che da quella relazione naquero Mary Cherry e B.Ho. le due ragazze però crebbero separatamente: Mary con Cherry Cherry, e B.Ho con Sweet Honey Chile.
L'imminente ballo di fine anno aumenta l'eccitazione collettiva. A causa delle recenti rotture tra le coppie, nessuno sa chi porterà chi al ballo. Sam e Brooke decidono di chiedere ad Harrison di andare al ballo con entrambe. All'inizio Harrison è scioccato dallo strano invito, pensando che si tratti di un altro dei loro scherzi, ma in seguito decide di acconsentire. Nicole si butta e chiede a George di andare al ballo con lei. All'inizio George accetta, ma poi le dice di no dopo aver parlato con brooke che gli ha fatto presente quanto sia cattiva Nicole nel profondo. Nicole, visibilmente colpita da George, è molto arrabbiata dopo il rifiuto.
Questo finale di stagione di "Popular" finirà con molti colpi di scena: Harrison alla finalmente deciderà tra Sam e Brooke, e Nicole, ubriaca e arrabbiata, medita tremenda vendetta nei confronti di Brooke che ha allontanato George da lei, vendetta dai risvolti anche tragici.


Guest Star:
Anthony Montgomery (George Austin), RuPaul (Sweet Honey Chile), Peggy Stewart (old lady), Leslie Grossman (Baby Honey "B. Ho" Chile)

Per questa guida si ringrazia:
Popular - http://popular.altervista.org/