STAGIONE:  
  
Prima TV :29.09.2000
Scritto da :Edward Kitsis, Adam Horowitz
Diretto da :Michael M. Robin
La Prof.ssa Glass, decide di dare agli studenti una lezione di vita e assegna ad ognuno di loro una bambolotto che funge da bambino. La bambola fa i ruttini, mangia dorme e crea confusione proprio come un bambino vero, e un microchip, all'interno della bambola, alla fine dell'esperimento scolastico, dirà chi è stato un buon genitore e chi no.
Nel frattempo, le sorelle gemelle 14enni di Emory Dick, Emily e Emma (interpretate enrtrambe da Alessandra Toreson), vanno al Kennedy High per convincere Nicole e Mary Cherry ad insegnare loro come "governare" da popolari nella loro scuola. Sebbene le ragazze esitino all'inizio, quando le gemelle affermano di pagarle per il loro aiuto, accettano. Il risultato sarà che le due gemelle diventeranno fin peggio delle insegnbanti, dispotiche e autoritarie, ma Nicole e Mary Cherry, usando l'arma della pubblica umiliazione alla festa + In dell'anno scolastico, riescono ad averla vista sui due piccoli e odiosi terremoti.
Brooke dal canto suo sta per prepararsi al trasferimento con la madre a San Francisco...Sam cerca di convincerla a non lasciare Los Angeles e aiutarla a far riappacificare i loro genitori, ma la ragazza sembra tutto fuorchè interessata all'idea di Sam. Dopo una serie di accadimenti, tra cui il rapimento da parte di Sam del bambolotto di Brooke, dopo il quale Brooke si rende conto che essere genitore nn significa solo mettere al mondo una creatura, ma anche averne sempre cura ed essere sempre presente nella sua vita, decide di non partire + e comunica a sua madre che Mike è un genitore meraviglioso e anche nei momenti peggiori le è sempre stato vicino e accusa la madre Kelly di volerla portare lontana da lui proprio nel momento più bello, in cui la sua vita ormai è stabile e felice, per poter fare la madre senza difficoltà. Non smetterà di avere contatti con sua madre, ma non si trasferirà più a San Francisco.


Guest Star:
Adria Dawn (April Tuna), Peggy Lipton (Kelly McQueen), Kellie Waymire (Penelope Poppins), Alessandra Toreson (Emma and Emily Dick), Hank Harris (Emory Dick)

Per questa guida si ringrazia:
Popular - http://popular.altervista.org/