Serial TV > Enciclopedia > Alias > Guida Episodi > 3 > 3.13 Oltre i sei
Stagione1234

Oltre i sei (After Six)
Sydney e Weiss ad Atene rivelano a Toni Cummings di essere agenti CIA e le chiedono dettagli sul sistema di sicurezza a risposta letale dello chalet di Chamonix dove si trova l'Agenda Doleac. La Cummings da' loro i progetti, ma le dice che non c'è possibilità di superare gli ostacoli mortali. Marshall si mette all'opera.
Sloane si inietta una misteriosa sostanza di colore verde, poi chiama Jack e gli dice di aver bisogno di una psichiatra. Quando la dottoressa Barnett arriva a Zurigo, Sloane cerca di manipolarla ma lei non gli da' seguito e gli dice di conoscerlo bene in quanto si è occupata di lui nella sua tesi per il dottorato di ricerca. Più tardi, la Barnett dice a Sloane di capirlo, e l'uomo le rivela di avere un segreto riguardante Jack e Sydney che lo opprime da molti anni.
Sark e Lauren girano per l'Europa per uccidere i vari capi delle cellule della Convenzione, tra cui Johannes Gathird che Lauren seduce prima di ferire a morte. Dixon viene a sapere delle morti dei capi delle cellule della Convenzione e pensa che stia accadendo dato che la Convenzione sa che loro stanno cercando l'Agenda Doleac. Sydney e Vaughn partono immediatamente per Chamonix, e Jack li deve accompagnare per fungere da loro tramite con Marshall.
PaeseUSA
Periodo2001 - 2006
CreatoreJ.J. Abrams