STAGIONE:  
  
Prima TV :02.11.2003
Scritto da :Crystal Nix Hines
Diretto da :Lawrence Trilling
Lindsey dice a Lauren che una fonte interna al Governo russo ha delle informazioni che potrebbero portare all'assassino di Lazarey e che la Convenzione ha delle talpe nel Governo russo. Lindsey fa giurare a Lauren di mantenere il segreto e la manda ad incontrare la fonte a Mosca. Lauren mente a Vaughn sul viaggio che sta per fare. A Mosca, l'uomo incontrato da Lauren le da' un database delle telefonate di Lazarey, suggerendole che l'assassino dell'uomo può essere rintracciato tramite le telefonate.
A Milano, Sydney è vestita come una frequentatrice di discoteche. Vaughn usa una mini-telecamera a raggi-X fatta da Marshall, incastonata nella collana di Sydney, che può esaminare la ricostruzione facciale delle persone. Nel locale appaiono anche Sark ed Allison. Sydney rintraccia Lang proprio mentre l'uomo sta recuperando i suoi documenti, ed Allison con un'arma a puntatore laser uccide Strauss. Sia Sydney che Allison inseguono Lang, ma Allison lo trova per prima nell'ascensore e gli estrae un dente prima di ucciderlo. Sydney trova il corpo senza vita di Lang, ma Allison la colpisce alle spalle.
Alla CIA, l'immagine a raggi-X del dente di Lang estratto da Allison rivela un'otturazione che è in realtà un chip di identificazione di frequenze radio: Lang ha usato il chip per aprire il dispositivo di lancio. Lauren intanto scopre una telefonata dall'assassina di Lazarey e la rintraccia tramite un sofisticato programma di analisi vocale, arrivando ad un indirizzo di Londra della KNG Microtech. L'ufficio è vuoto, ma Lauren scopre che il locale era affittato ad una certa Julia Thorne.

Guest Star:
Kurt Fuller (Lindsey), Peter J. Lucas (Tupikov), Merrin Dungey (Allison), Colin Campbell (Heinrich Strauss)

Per questa guida si ringrazia:
Alias-TV - http://www.alias-tv.it/