STAGIONE:  
  
Prima TV :31.10.2004
Scritto da :Rob Wright
Diretto da :Jon Paré
C'è un incendio in un edifico ed un uomo di nome Quincy deve saltare con la speranza di avere più possibilità di sopravvivere. paige, Phoebe e Brody (Kerr Smith) sono sulla scena. Miracolosamente si salva. Ma è la quarta vittima di un incendio questo mese, e come Brody rivela, Quincy morirà presto. Nela folla che sta guardando la scena, il nostro demone del giorno, Sarpedon, che ha artigli metallici appuntiti. Lui ha un particolare interesse per Quincy, o dovremmo dire nel guardiano di Quincy. Sarpedon colleziona guardiani alla scopo di vegliare su di lui al posto che sugli umani. Sarpedon invoca Aku, il suo mentore, per vedere se ha abbastanza guardiani per essere pronto per quando la grande Battaglia verrà. Gli servono altri guardiani... saranno le Prescelte e Brody in grado di fermarlo senza fargli uccidere altri innocenti o prima che i loro guardiani siano presi da Sarpedon? paige è più interessata a Brody. Al P3 suonano i Donnas. Leo non sta facendo del bene ma Chris, lo aiuterà per questo. Piper appare nell'episodio.

Guest Star:
i Donnas (se stessi), Drew Fuller (Chris Perry), Kerr Smith (Ag. Kyle Brody), Neil Hopkins (Sarpedon), Peter Woodward (Aku), Joel Swetow (Avatar Alpha), Ian Anthony Dale (Avatar Gamma)

Per questa guida si ringrazia:
MySpell - http://www.myspell.it/


NOTE / CURIOSITA'
  • "Fall Behind Me" dei The Donnas

  • I Guardiani erano già stati nominati nell'episodio "Proposta di matrimonio" (3.1), ma in quell'occasione veniva detto che proteggevano killer e demoni.