Snoopy
STAGIONE:  
  
Prima TV :08.05.2005
Scritto da :Darnell Martin
Diretto da :Darnell Martin
George e Izzie scoprono che Meredith ha una relazione con Derek e sono molto seccati perché pensano che lei ne approfitti per fare carriera e George è geloso perché nutre dei sentimenti per lei.

La Bailey tortura Meredith affidandole molti casi e uno di questi è una ragazza che ha effettuato un’operazione allo stomaco in Messico e ha contratto un’infezione all’insaputa dei genitori.

Alex si occupa di un uomo delle sue parti che si diverte a farsi sparare per fare sculture nel proprio corpo ed è noto in ospedale per questo.

George invece si occupa di una bambina con delle strane contrazioni alla gamba, il caso viene dato al dottor Shepherd; prima di entrare in sala operatoria George si accorge che l’alito dell’anestesista puzza di alcool e quindi lo dice davanti a tutti in sala ma l’uomo nega e Derek caccia George dalla sala operatoria; durante l’intervento però l’anestesista si addormenta perché ha bevuto troppo, inoltre ha sbagliato la dose di anestetico e la bambina rischia di svegliarsi durante l’intervento, quindi Derek chiama un sostituto e lo manda fuori.

Alla fine dell’operazione chiede scusa a George per avere sbagliato e, capendo che sa della sua relazione con Meredith, spiega che non sta usando Meredith e che non la favorisce.

Izzie si occupa di un ragazzo che ha ingerito le chiavi della fidanzata per non farla andare via e tratta male Meredith tutto il giorno perché pensa che stia sfruttando la relazione con Derek per fare carriera e dopo un po’ litigherà con lei proprio per questo, ma a fine giornata chiariranno tutto.


Per questa guida si ringrazia:
Grey’s Anatomy Italia - www.greysanatomyitalia.com
ABC - abc.go.com/primetime/greysanatomy/


NOTE / CURIOSITA'
MUSICHE
  • Wish I - JEM
  • Downtown - TEGAN AND SARA
  • Sultcase - JOE PURDY
  • Hummingbird - WILCO