Stagione12345678
Episodi123456789

Salvami (Save me)
George e Izzie ormai si sono abituati alla presenza di Derek in casa, mentre Meredith vorrebbe sapere qualcosa in più sul suo conto, sulla sua famiglia e su dove vive.

Izzie cerca di fare dei dolcetti ma non ricorda esattamente la ricetta e non vuole chiamare la madre per saperlo nonostante sia il suo compleanno.

Cristina scopre di essere incinta e decide di abortire così prende un appuntamento in una clinica.

Alex e Burke si occupano di una ragazza con problemi cardiaci, la ragazza ha bisogno della sostituzione di una valvola cardiaca e essendo un’ebrea ortodossa rifiuta di farsi impiantare una valvola suina e quindi devono trovare un’alternativa.

Cristina si occupa di un sensitivo che all’inizio sembra pazzo ma poi fa una battuta sulla sua gravidanza e quindi lei chiede di essere esclusa dal caso; la Bailey allora affida il paziente a Izzie e dice a Cristina di occuparsi di una donna incinta col cancro.

Derek e Meredith si occupano di un uomo con problemi alla colonna dopo una caduta, dalle analisi e le radiografie non risulta nulla ma Derek sospetta che ci sia un coagulo nella colonna vertebrale e quindi lo opera per scoprire se ha ragione.

Cristina discute con la sua paziente perché preferisce morire piuttosto che curare il cancro e perdere il bambino.

Il sensitivo verrà operato al cervello ma non perderà il suo dono, infatti dopo l’intervento rivelerà a Izzie l’ingrediente mancante alla ricetta dei dolcetti.

Gorge esce con Olivia, un’infermiera che è interessata a lui, visto che con Meredith non ha speranze.

Derek decide di raccontare a Meredith un po’ di cose sul suo conto e finalmente le fa vedere dove vive.
PaeseUSA
Periodo2005
CreatoreShonda Rhimes
ProduzioneThe Mark Gordon Company & Touchstone Television
Episodi102 episodi - 6 stagioni - IN PRODUZIONE