Snoopy
STAGIONE:  
  
Prima TV :10.04.2005
Scritto da :Shonda Rhimes
Diretto da :Tony Goldwyn
In città c’è una gara ciclistica illegale di fattorini che corrono in mezzo al traffico che provocherà molti feriti e quindi l’ospedale è in allerta.

Meredith inizia male la giornata perché i nuovi coinquilini iniziano a tormentarla con i problemi di convivenza da quando si sveglia e quindi si sfoga con Cristina per calmarsi.
Un amico del primario viene ricoverato perché è in attesa di un trapianto al fegato e viene affidato a George che dovrà prendersi cura di lui, tenergli compagnia e fargli fare degli esami; non sarà un compito facile perché l’uomo gli farà delle avances mettendolo in imbarazzo.

Al Seattle Grace iniziano ad arrivare i feriti causati dalla corsa : Cristina e Izzie si occupano di uno sconosciuto arrivato in ospedale in stato vegetativo e dopo aver constatato che è senza speranza di riprendersi, chiedono alla Bailey se possono sottoporlo all’espianto degli organi; le ragazze cercano di rintracciare i familiari per farsi dare il consenso all’espianto, Izzie prende a cuore il paziente e spera che si risvegli ma questo non avverrà.
Quando Meredith e Cristina chiedono a Burke di fare l’espianto sullo sconosciuto lui si rifiuta, allora riescono a coinvolgere il primario perché il fegato dello sconosciuto è compatibile con quello dell’amico ricoverato e quindi Webber ordina a Burke di effettuare l’espianto.

Alex e Meredith invece si occupano di un ciclista che ha dei ferri conficcati nel fianco, Alex dopo una visita veloce dice che può essere dimesso, mentre Meredith non è convinta e vorrebbe sottoporlo a dei controlli, ma il ragazzo non vuole perdere tempo a fare analisi perché vuole tornare alla corsa, così Meredith è costretta a dimetterlo; più tardi il ragazzo si presenterà all’ospedale con una forte emorragia e dei danni agli organi interni, così verrà operato d’urgenza dalla dottoressa Bailey.


Per questa guida si ringrazia:
Grey’s Anatomy Italia - www.greysanatomyitalia.com
ABC - abc.go.com/primetime/greysanatomy/


NOTE / CURIOSITA'
MUSICHE
  • There's a girl - THE DITTY BOPS
  • I won't be left - TEGAN AND SARA
  • Wishful thinking - THE DITTY BOPS
  • You are my joy - REINDEER SECTION
  • Fools like me - LISA LOEB