Snoopy
STAGIONE:  
  
Prima TV :01.05.2005
Scritto da :Krista Vernoff
Diretto da :Scotto Brazil
Al Seattle Grace c’è una donna con un tumore molto esteso che le causa problemi respiratori e Alex la tratta in modo gentile per aggiudicarsi un posto in sala operatoria, ma mentre la donna sta facendo la TAC Alex si dimentica il microfono acceso mentre sparla di lei e quindi sente tutte le cattiverie che dice su lei e chiede di escluderlo dal caso.

Cristina sfrutta la sua relazione con Burke per essere ammessa al caso della donna col tumore.

Il dottor Shepherd si occupa di un uomo affetto dal Parkinson ma che si ricovera per forti dolori spinali, durante il giro delle visite Meredith si fa notare rispondendo esattamente alle domande di Derek e lui le affida il caso, ma in privato la dottoressa Bailey lo rimprovera e minaccia di tenere Meredith fuori dalla sala operatoria per almeno un mese se lui continuerà a favorirla.

L’uomo affetto da Parkinson rifiuta ogni tipo di cura per il tremore, ma la figlia chiede a Meredith di convincerlo a fare un tentativo ma Derek all’inizio la rimprovera e poi tenta ugualmente di convincere il paziente.

L’operazione della donna col tumore è molto delicata e rischiosa e infatti la paziente muore sotto i ferri, mentre l’operazione dell’uomo affetto da Parkinson va e buon fine.

Izzie deve occuparsi di un paziente con un coagulo al cuore ma visto che Burke è occupato con la donna col tumore e che tutti gli altri sono occupati è costretta a farlo da sola e quando il paziente si stabilizza va a chiamare Burke che si congratula con lei.

A fine giornata George va in camera di Meredith per parlarle ma è vuota perché lei ha invitato Derek a uscire insieme.


Per questa guida si ringrazia:
Grey’s Anatomy Italia - www.greysanatomyitalia.com
ABC - abc.go.com/primetime/greysanatomy/


NOTE / CURIOSITA'
MUSICHE
  • Save me - JEM
  • Chapter - PSAPP
  • Walk or ride - THE DITTY BOPS
  • Never leave your heart alone - BUTTERFLY BOUCHER