Serial TV > Enciclopedia > Ugly Betty > Guida Episodi > 3 > 3.2 Lavorare per il nemico
Stagione123

Lavorare per il nemico (Filing For The Enemy)

Betty capisce che a Daniel manca MODE e cerca di spingerlo a riprendersi il suo posto, Wilhelmina capisce che la ragazza è una minaccia e le offre un lavoro per tenerla sotto controllo e allontanarla da Daniel.

I nonni materni del figlio di Daniel vogliono riprendersi il nipote ma Daniel vuole lottare per tenerlo con sé, Claire però gli propone di preoccuparsi prima di cosa vuole veramente il figlio.

La storia tra Hilda e il coach continua tra alti e bassi perché lui è sposato e vedersi è complicato e quando Betty scopre che la sorella esce con un uomo sposato resta molto delusa.

Wilhelmina mette alla prova Betty e dato che rimane molto soddisfatta dal suo lavoro decide di mettere da parte Mark e di affidare l'organizzazione del party per il lancio del nuovo MODE a lei; Betty organizza molto bene la festa ma si rende conto che non può lavorare per il nemico e si licenzia.

Grazie a Mark Betty trova delle lettere piene di complimenti per Daniel quando era capo redattore del MODE e le mostra ad Alexis per dimostrarle che il fratello dovrebbe riprendersi la poltrona di MODE e lasciare PLAYER dove invece è sprecato.

Cristina scopre che il marito si droga ancora e litiga con lui minacciando di denunciarlo all'Ufficio Immigrazione se continuerà a importunarla.

Al party Alexis dà il benservito a Wilhelmina e riassume il fratello ma la Slater va via dicendo che la pagheranno cara perché quando nascerà il figlio a lei spetterà una fetta della Meade Pubblications.

Alla fine della serata Cristina viene spinta giù dalle scale da qualcuno.
PaeseUSA
Periodo2006
CreatoreFernando Gaitán
ProduzioneReveille Productions/Ventanarosa Productions/Touchstone Television
Episodi19 episodi - Una stagione - IN PRODUZIONE