STAGIONE:  
  
Prima TV :05.03.1985
Scritto da :Stephen Katz, Mark Jones
Diretto da :Sydney Hayers
Due fratelli, A.J. e Lisa, sono in un camion e durante la notte vengono bloccati in un vicolo ed alcune persone li intimidiscono e poi gli distruggono il mezzo. A.J. è un veterano del Vietnam, mentre Lisa è una ragazza non vedente.I due fratelli gestiscono una piccola società che si occupa di spedizioni, Speedy Delivery, ed il signor Hagen vuole ad ogni costo rilevare la loro attività ed impossessarsi del locale.
I ragazzi vengono così contattati e decidono di aiutare i due fratelli; primo compito di Sberla è quello di andare all'ospedale per far uscire il Capitano. Murdock inventa il ruolo di "Mano Lesta". A questo punto l'A-Team si sobbarca la gestione dell'attività di spedizioni e decidono di spiare Hagen, il quale ha una attività di raccolta di rifiuti ed un hobby particolare: tirare le freccette.
Quando gli uomini di Hagen bloccano uno dei furgoni della Speedy Delivery, trovano una brutta sorpresa: l'A-Team. Hagen, informato di quanto accaduto, è furente ed ordina di portargli Hannibal il quale comunica che non ha alcuna intenzione di vendere ed in più riesce anche a piazzare una freccetta con un microfono al suo interno; quando viene portato fuori per essere ucciso, il Colonnello vede arrivare i suoi amici che riescono a portarlo via. Grazie al microfono si scopre che Hagen ha necessità di smaltire dei rifiuti chimici. Nottetempo i 4 veterani penetrano in un magazzino e trovano sia le scorie illegali che 5000 dollari. Ecco che a questo punto viene deciso di fare una sostituzione: i barili con le scorie vengono sostituiti da altri barili del tutto innocui. Quando arrivano gli uomini di Hager essi caricano i barili e prendono anche i soldi, ma sono del tutti ignari del piano di Hannibal. A questo punto, dopo aver scoperto che sotto il magazzino della Speedy Delivery ci sono delle vecchie fognature, le vere scorie vengono portate dal capo della ditta chimica e lo minacciano dicendogli di essere al corrente di tutto. Ecco che viene prontamente firmata una dichiarazione di colpevolezza ma, intanto, gli uomini di Hagen rapiscono Lisa ed A.J. in quanto il trucco del microfono era stato smascherato. Viene così proposto uno scambio.
I veterani, ovviamente, non si piegano al ricatto e si mettono al lavoro preparando uno dei loro soliti marchingegni e quindi, con uso di lanciafiamme, armi automatiche ed entrate a sorpresa tutti i malviventi vengono bloccati. Al termine della vicenda c'è ancora lo spazio per l'ennesima conquista di Sberla, che bacia Lisa, mentre Baracus riceve un pacco contenente un guanto molto particolare: "...Cara Mano Lesta, è arrivata Mano Molesta...".

Guest Star:
Joseph Hacker (A.J.), Stacey Nelkin (Lisa), John Dennis Johnston (Archer), Mitchell Ryan (Ike Hagen), Richard Herd, Carrell Myers, Bruce Tuthill (Louis)

Per questa guida si ringrazia:
Nizortace - http://digilander.libero.it/nizortace/