STAGIONE:  
  
Prima TV :22.01.1985
Scritto da :Stephen Katz
Diretto da :Michael O'Herlihy
Per via di un investimento di Sberla, i ragazzi si ritrovano ad essere i titolari del 60% del cartellino di un promettente pugile: Billy Marquette. Quando i 4 veterani si recano nella palestra del ragazzo assistono ad un pestaggio; ben presto essi scoprono che il restante 40% è nelle mani di un uomo senza scrupoli che non esitano a pedinare; in un ristorante Murdock e Sberla riescono a mettere una radio in un'ostrica ed in questo modo si scopre che si vuol piazzare una scommessa sullo sfidante di Billy, Dixie Joe(sfavorito dai pronostici), in modo da poter reinvestire il denaro vinto in un carico di droga. Hannibal decide di fingersi un impresario di boxe ed allora a P.E. tocca recitare la parte del pugile. Quando Monroe assiste ad un allenamento in cui Billy si fa male alla mano, Sberla si finge un medico e spiega a Monroe che non può combattere; questi va su tutte le furie ed allora decide di dare una lezione ad Hannibal ed al suo Vulcano Joe, ma, ovviamente, si ritrova ad avere la peggio; è per questo motivo che viene fatto rapire Murdock, il quale racconta all'uomo che l'impresario di Vulcano Joe avrebbe molte cambiali in scadenza presso un allibratore. In seguito a ciò l'A-Team organizza in grande stile un rapina al contrario: impone ad un allibratore di dare le cambiali a Monroe, il quale crede, a questo punto, di tenere in pugno Vulcano Joe.
A questo punto Hannibal si finge sconfitto ed accetta di far combattere e perdere il suo pugile; vengono organizzati degli incontri fasulli in modo da poter far salire le quotazioni di Baracus e si arriva alla sera dell'incontro con Dixie Joe, ma il fatto è che Monroe non si fida, ed allora fa mettere del sonnifero nell'acqua di P.E. Va detto che nel frattempo lo stesso Monroe ha imposto che Vulcano si alleni a casa sua, ed Hannibal ne approfitta per dare un'occhiata in giro e scoprire qualcosa in più su Carrenza, il socio di Monroe.
La cassaforte ha per combinazione le misure della donna del criminale e Sberla lo comunica ad Hannibal, il quale ascolta un nastro e scopre l'indirizzo dove si nasconde Carrenza. Sberla, travestito da tecnico della tv via cavo, interrompe la ricezione della tv di Carrenza e poi va a fingere di ripargliela; durante l'incontro il Tenente interrompe le trasmissioni facendo una telecronoca, spazientito, Carrenza, decide di andare all'arena; al 4° round Carrenza arriiva e finalmente Hannibal intuisce che P.E. è stato drogato.
Murdock, grazie ad uno strano intruglio, risveglia Baracus che non impiega molto a mettere al tappeto il suo avversario, salvo poi cadere sfinito. Nello spogliatoio scoppia una rissa con Monroe, Carrenza ed i loro uomini contro i veterani, ed ovviamente i malviventi hanno la peggio.
Dopo tutto questo Hannibal regala a Billy il suo cartellino, loro hanno guadagnato grazie a Monroe ed alle cambiali da lui acquistate; Baracus e Murdock hanno però una sorpresa per Sberla: gli hanno organizzato un incontro di boxe.

Guest Star:
Alex Rocco (Monroe), Joe E. Tata (McGrudy), Dick Balduzzi (Mick Halligan), Holly Gagnier (Tina), Herman Poppe (Roarke), Danile Faraldo, Grey Collins, Lana Clarkson, Jimmy Lennon Sr.

Per questa guida si ringrazia:
Nizortace - http://digilander.libero.it/nizortace/