Stagione12
Episodi123456

Sesta puntata
Lorenzo (Massimo Boldi), Alberto (Maurizio Mattioli) e Peppino (Carlo Buccirosso), iniziano la loro nuova attività di manager. Lorenzo, dopo un'elezione quasi democratica in cui fa pesare ad Alberto e Peppino tutto quello che ha fatto per loro, diviene Presidente della multinazionale di Kutuzov in Italia.
Peppino però, a differenza dei consuoceri che ritrovano la felicità persa da tempo, non riesce a farsi una ragione dell'abbandono da parte di Margherita (Margherita Antonelli); convinta Tilly (Barbara De Rossi) a recarsi a parlare con la donna, Peppino ottiene semplicemente una richiesta di danni e alimenti. Ora che è nuovamente ricco, può pagare!
Peppino cerca quindi nuova compagnia. Lorenzo ed Alberto lo salvano ancora una volta: Peppino viene sorpreso dai due mentre rischia di cadere nelle grinfie di Moira, la vecchia segretaria di Alberto, che presentatasi da lui con la scusa di un colloquio di lavoro cerca di conquistarlo con i suoi soliti metodi.
Di lì a poco, in Italia arriva Kutuzov. I nostri, a causa sua, si mettono in cattiva luce con le rispettive mogli. Lorenzo, Alberto e Peppino ricevono l'incarico di procurare al finanziere e a un politico suo amico due accompagnatrici; mentre le stanno conducendo in albergo dai russi, vengono però sorpresi da Tilly, Simonetta (Monica Scattini) e la rediviva Margherita che, dopo averli presi a ceffoni, fanno loro una scenata con i fiocchi. Come se non bastasse, Kutuzov si rivela un malfattore; rientrato in Russia, viene arrestato per traffico di armi, riciclaggio e associazione di stampo mafioso. Il Presidente Fumagalli, coinvolto nello scandalo, viene iscritto nel registro degli indagati per bancarotta fraudolenta.
Presto, la faccenda si risolve: Ludovica, che era stata abbandonata da Roberto, sposa Francesco, il cui facoltoso padre si offre di pagare i debiti di cui è responsabile Lorenzo. C'è solo un problema: il giovane è figlio di Bambi e fratello di India, ma quando c'è l'amore?
Risolte le sue vicissitudini, il Fumagalli e gli altri, stanchi di fare botti e controbotti, partono per un lungo viaggio in barca verso i Caraibi, dove li attendono Lisa e Adriano. In mare, Lorenzo viene contattato per telefono da Bambi: dopo tanti alti e bassi, India (Virginie Marsan) e Antonio hanno deciso di sposarsi. Ma a bordo, la sorpresa più grossa è un'altra: Tilly è incinta. I Fumagalli stanno per avere un fiulin!
PaeseItalia
Periodo2005
ProduzioneMediaset