Prima puntata

Tale preoccupazione è condivisa dai Dominici: dopo i festeggiamenti, organizzati nel parco del loro villone, propongono a Lorenzo di seguire i ragazzi nel viaggio di nozze per tenere sotto controllo Adriano. Affidata Lauretta (Carlotta Mazzoleni) a una zia, Lorenzo parte quindi per la Polinesia. Qui, oltre agli inevitabili battibecchi con il consuocero a causa delle 24 ore di volo in turistica e del bungalow vista autostrada che gli è stato riservato, per il bene della figlia è costretto a inseguire Adriano di qua e di là e a lanciarsi in assurdi appostamenti.
Rientrato in Italia, i guai per Lorenzo continuano: mentre riprende il suo solito lavoro di fattorino presso la società di Alberto, subisce da parte di questi lo sfratto dalla dependance della villa che viene ora destinata agli sposini e al futuro nipote. Lorenzo è sconfortato, ma all'improvviso la fortuna arriva: una grossa vincita al lotto e i Fumagalli cambiano vita. Lorenzo può così licenziarsi, ricomprare la sua villa sul Lago di Como e aprire una videoteca.
Poco tempo dopo, a Villa Fumagalli, si presenta inaspettatamente Lisa: ha sorpreso Adriano a letto con la segretaria Moira (Francesca Ceci) e lo ha lasciato. Intanto Ludovica, che sostenuta da Tilly si è trasferita a Milano per intraprendere la carriera di modella, incontra per caso una giovane collega di nome India (Virginie Marsan). Le due fanno amicizia e si scambiano confidenze: India, che non ha mai conosciuto il padre, mostra una sua fotografia a Ludovica. Quando la ragazza la vede, per poco non sviene: l'uomo della foto è Lorenzo...