Serial TV > Enciclopedia > Friends > Guida Episodi > 9 > 9.2 Ninna nanna per Emma
Stagione12345678910

Ninna nanna per Emma (The One Where Emma Cries)
Ross e Joey non hanno ancora superato i loro problemi dovuti alla falsa proposta di matrimonio fatta da Joey a Rachel. Joey, per far sentire meglio Ross, gli propone di colpirlo con un pugno, ma Joey istintivamente lo evita e Ross colpisce un palo facendosi male al pollice.
Rachel felicissima per la nascita di Emma, decide di svegliarla per coccolarla un pò, ma naturalmente Emma inizia a piangere. Pentita di averla svegliata tenta, inutilmente, qualsiasi rimedio per rifarla addormentare. Anche i consigli di Monica e Phoebe sono inutili. Dopo molte ore scoprono che l'unico modo per farla addormentare è farla tenere in braccio a Monica.
Chandler, dopo essere stato sveglio tutta la notte preoccupato per una riunione, si addormenta alla riunione. Al risveglio la signora McKenna gli chiede se lui è d'accordo con quello che ha detto e lui, per nascondere che dormiva, acconsente. Non sapeva che gli è stato chiesto di trasferirsi a Tulsa (in Oklahoma) e quando lo scopre prova a dirlo a Monica, ma Monica non sembra gradire la cosa.
PaeseUSA
Periodo1994 - 2004