Jack Kerouac
STAGIONE:  
  
Prima TV :03.10.1999
Scritto da :John Ridley
Diretto da :Christopher Chulack
La puntata inizia con uno scherzo di Doherty che mette un cartello con la scritta “le donne mature mi eccitano” firmato Bosco sulla macchina di Sully.

Sully e Ty inseguono una macchina rubata con tre persone sequestrate all’interno. Lasciano scappare il sequestratore perché questi si lancia dalla macchina in movimento facendola cadere in acqua con le tre persone sequestrate ancora all’interno.
Sully e Ty si gettano in acqua e portano in salvo la madre e la figlia e con l’aiuto dei pompieri riescono a trarre in salvo anche il padre, chiuso nel bagagliaio, quando però è troppo tardi.

Sully risponde allo scherzo che crede gli abbia fatto Bosco.

Jimmy invita Kim al concerto di Springsteen.

Carlos e Doc trovano un orologio di valore nell’ambulanza e Doc decide di cercare il proprietario.

Bosco si vendica dello scherzo di Sully incastrandogli la macchina in un vicolo.
Durante il pattugliamento, Faith dice a Bosco che qualcuno è stato filmato mentre commetteva atti osceni in luogo pubblico all’interno di un’auto di servizio.

Kim confida a Bobby dell’invito di Jimmy e viene scoraggiata da Bobby ad accettare.

Una donna viene scippata e l’oggetto di maggior valore che segnala di avere in borsa sono i biglietti per un’importante partita di baseball. Ty propone a Sully di andare a vedere se il ladro li ha utilizzati ed allo stadio arrestano nuovamente l’uomo vestito da clown.

Quando la 55 David viene richiamata in centrale, Bosco confida a Yokas di essere il protagonista del filmato. Bosco è molto preoccupato per il provvedimento in cui incorre anche perché si scopre che la donna con cui stava era la figlia del capitano di soli 19 anni. Per sua fortuna il capitano non aveva visto la figlia nel video e prende un semplice provvedimento disciplinare nei confronti di Bosco.

Dopo aver inseguito un uomo molto somigliante al sequestratore di inizio puntata, Sully si vendica nuovamente di Bosco nascondendogli la macchina.

Kim cerca di capire chi è la donna che piace a Bobby, ma la discussione si trasforma in un litigio nato da una critica di Kim che accusa Bobby di essere eccessivamente legato alla madre.

Renè, un ritardato che vuole fare il poliziotto e che ha Bosco come modello, prende la 55 David. Dopo un inseguimento che vede coinvolte tutte le macchine del dipartimento, Bosco riesce a convincere Renè a scendere dall’auto prima che la situazione precipiti.

Ty vede il sequestratore e dopo un inseguimento in metropolitana riesce ad arrestarlo.

Kim decide di rifiutare l’invito di Jimmy e si scusa con Bobby.

Bosco viene sospeso per una settimana per essersi fatto sottrarre l’auto di servizio.

Bobby va a trovare all’ospedale Dana per passare del tempo con lei, mentre Kim va a casa di Jimmy e fa l’amore con lui.

Doc confida a Jerry che, convinto da Carlos, ha interrotto la ricerca del proprietario dell’orologio dopo aver capito che col suo comportamento provocava solo dolore alle persone, ma che lo aveva fatto perché avrebbe voluto che qualcuno si fosse comportato così quando perse la moglie e chiede quindi a Jerry di tornare al più presto a lavoro.