Jack Kerouac
STAGIONE:  
  
Prima TV :31.10.1999
Scritto da :Edward Allen Bernero
Diretto da :Felix Enriquez Alcala
Mentre Bosco e Faith stanno facendo un giro di pattuglia, sentono dei colpi di pistola: un bambino è rimasto ferito nei pressi del parco.
Faith decide di non aspettare l’arrivo dell’ambulanza e di portare personalmente il bambino all’ospedale, dove il dottor Morales, il nuovo medico dell’Angel of Mercy, la rimprovera per aver ritardato i primi soccorsi.

Kim, non riuscendo a trovare una baby sitter, porta al lavoro suo figlio Joey, che rimane col padre mentre Kim risponde con Bobby ad una chiamata.
Doc soccorre una ragazza e si accorge dallo smalto dei denti che non mangia da giorni.

Ty ferma un borseggiatore, che dopo essere stato preso scopre di aver borseggiato la madre di un noto malavitoso.

Doc e Carlos conoscono Morales, il nuovo medico. Inizia un corteggiamento da parte di Carlos nei confronti della Morales, con risultati pessimi e quasi comici.

Jimmy sfrutta Joey per inscenare una scenetta al supermercato e fare colpo su una ragazza.
Carlos diagnostica una trombosi venosa profonda smentendo una iniziale diagnosi di attacco di panico effettuata da Doc.
Jimmy non ascolta i consigli di Kim e fa mangiare dolci a Joey, che dice a Bobby di sentirsi male. Ne nasce un litigio tra Jimmy e Kim sul modo di educare Joey. Nel frattempo Bobby gioca a basket con Joey, ma quando arriva Jimmy i due si sfidano, escludendo Joey che se ne va.

In centrale il borseggiatore è terrorizzato dall’idea di essere scarcerato: prima si propone di fare la spia e dopo urina addosso al procuratore che si occupa del suo caso.

Faith cerca il colpevole della sparatoria del parco che ha portato alla morte di un bambino. Scopre che la sparatoria è legata ad un regolamento di questioni tra due bande e che in realtà a sparare è stato Geronimo, un bambino di appena 10 anni.

Ty e Sully seguono una macchina che stava andando contromano, intimano il conducente più volte ad accostare, ma questi non si ferma e spara addosso ai due poliziotti. Dopo un breve inseguimento la macchina del fuggitivo si schianta dentro un negozio.

Geronimo viene pugnalato sotto casa e Faith scopre che a pugnalarlo è stato Cesar, il capo di una delle due bande.

La Morales ha uno scontro con i paramedici a causa del loro mancato rispetto delle procedure.
Jerry può uscire dall’ospedale, ma confida a Doc di non voler tornare a lavoro e di voler andare in pensione anticipatamente.

Ty invita Sully ad andare alla festa di sua madre, ma Sully rifiuta dicendo di avere un appuntamento, che in realtà non ha.

Faith decide di lasciare Cesar nel territorio della banda avversaria, nonostante i tentativi di Bosco di dissuaderla, lasciandolo incontro ad una morte sicura.

Jimmy porta a Kim una parte degli alimenti che le deve per il mantenimento di Joey.