STAGIONE:  
  
Prima TV :02.12.1999
Scritto da :Oliver Goldstick
Diretto da :Lev L. Spiro
Questa settimana siamo in presenza di un disputa vera e propria tra le ragazze popolari e le non. Le cheerleaders vogliono eleggere come "ospite principale" Gwyneth Paltrow. Le ragazze alternative invece vogliono Giorgio Stephanopoulos, e che sarà molto facile ottenerlo perchè la mamma di Harrison è una delle vecchie fiamme di Giorgio.
Ma Sam e Brooke sono distratte da una cosa ben più importante (e che potrebbe avere ripercussioni ben più gravi) delle elezioni: Brooke potrebbe essere incinta. Nel frattempo non ha detto niente a Josh perchè non vuole avere niente a che fare con lui.
Un'altra sorpresa è l'incontro dei ragazzi non popolari e la madre di Harrison: Sam e i suoi amici capiscono infatti che è lesbica.
Sam porta Brooke dal ginecologo e telefona a Josh perchè Brooke ha bisogno di lui, che lei lo ammetta o no. Il test mostra infine che non è incinta.
Robin parla con Harrison e capisce che lui ha bisogno di più tempo per sentirsi a suo agio con una madre gay. Ma alla fine, lui vota per lei.


Guest Star:
Alley Mills (Robin John), Rona Benson (Tawny), Sonya Eddy (Receptionist), Tracy Kolis (Sheila), Bud Leslie (Felix), Arnetia Walker (Ms. Ross)

Per questa guida si ringrazia:
Popular - http://popular.altervista.org/


NOTE / CURIOSITA'
  • David Bowie - "Fashion"
  • Clyde Mcphatter Group - "If You Only Knew"
  • Dido - "Honestly OK"
  • Switchfoot - "Let That Be Enough"
  • Nightjar - "Sunglasses And Spies"