STAGIONE:  
  
Prima TV :27.04.2000
Scritto da :Ryan Murphy
Diretto da :Jamie Babbit
Lily è fermamente convinta di poter salvare la vita di un'aragosta (chiamata Eddie) da un ristorante locale. Lei ha in mente di usare i suoi risparmi per comprare l'aragosta, ma al suo arrivo al ristorante scopre che Mary Cherry l'ha già mangiata. Sembra che il proprietario del ristorante abbia dato la precedenza a Mary Cherry perchè è bionda.
Intanto Sam prende un voto peggiore rispetto a Brooke solo perchè non è bionda. E per provare che la vita delle bionde è privilegiata, tutti gli studenti non popolari si tingono i capelli di biondo. Di contro, tutti gli studenti biondi decidono di diventare mori per dimostrare che possono mantenere la popolarità nonostante tutto. Intanto la Preside Hall chiede a Harrison di fare il traduttore per una nuova studente esotica, Exquite Woo, che finisce per innamorarsi di Sugar...
La lotta tra bionde e brune si conclude al bowling, e vede la vittoria delle more (cioè le bionde naturali). Come penitenza, tutti i perdenti dovranno tagliarsi i capelli stile “mohicano”. E intanto il padre di Brooke chiede alla madre di Sam di sposarlo… e lei accetta.


Guest Star:
Adria Dawn (April Tuna), Michelle Krusiec (Exquisite Woo), Robert Gant (Vice Principal Calvin Krupps), Niecy Nash (Teacher/Lil' Babe), Jon Polito (Caesar Croutons), Ambrosia Kelley (Keisha), Segun Ajaga (Elliot), Diane Delano (Bobbi Glass), Diane Bellamy (Principal Hall)

Per questa guida si ringrazia:
Popular - http://popular.altervista.org/


NOTE / CURIOSITA'
  • B-52's - "Rock Lobster"
  • Vitamin C - "Not That Kind of Girl"
  • Prozzak - "Sucks To Be You"
  • Mark Binder - "Bonza"
  • Reggie and the Full Effect - "Something In Not"
  • A.J. Mora - "The Truth is Coming"