STAGIONE:  
  
Prima TV :11.11.1999
Scritto da :Ryan Murphy
Diretto da :Matthew Harrison
Tutti sanno che il raduno annuale degli studenti è come un campionato della popolarità, e gareggiare come reginetta della scuola è come gareggiare per lo scudetto.
Come punizione per il test falsificato Nicole non può gareggiare ma è ancora lei a presiedere la giuria. Così manomette le elezioni in modo che solo le cheerleaders siano in competizione (e fa in modo che ci sia anche Carmen). Poi convince le altre ragazze a tifare per Brooke; sarebbe stato un piano perfetto, ma Mary Cherry è la figlia della vincitrice di un prestigioso concorso di bellezza e quindi la reginetta deve assolutamente essere lei.
La casa McPherson/McQueen intanto è diventata la scena delle continue lotte tra Sam e Brooke, che ormai litigano per ogni piccola cosa. Quando Brooke viene incoronata reginetta della scuola Mary Cherry decide di far pace con Sam.


Guest Star:
Adria Dawn (April Tuna), Mandy Freund (May Tuna), Delta Burke (Cherry Cherry), Natasha Pearce (Lady T), Lily Knight, Samuel Page (Stone Cold Fox Boy), Phillip Boyd (Hunky Mover), Diane Bellamy (Principal Hall), Anel Lopez Gorham (Poppy), Kelvin Yu (Freddy Gong)

Per questa guida si ringrazia:
Popular - http://popular.altervista.org/


NOTE / CURIOSITA'
  • Sparklehorse - "Homecoming Queen"
  • I Want Your Love - "Chic"
  • Miss America - "There She Is"
  • Mary Schneider - "William Tell Overature"
  • Tom Racer - "Heartbroken By The Queen"