STAGIONE:  
  
Prima TV :11.01.2001
Scritto da :Krista Vernoff
Diretto da :Chris Long
Quando Terra, un’essenza vivente creata dall’Alchimista Kierkan, decide di scappare dal controllo del suo creatore, si impossessa di innocente per impossessarsi di una delle tre sorelle Halliwell che vuole usare per uccidere Kierkan ed arriva a Piper. Quest’ultima, intanto, è terrorizzata perché ha organizzato al P3, una riunione del decennale della sua classe del liceo. Il problema è che Terra (che può parlare alle anime delle sue vittime attraverso gli specchi) scopre di avere un tempo limitato prima che le qualità tossiche dell'essenza di vita uccidano la sua anima per sempre… Terra, alla festa di liceo di Piper, improvvisa un balletto molto sexy sul bancone del locale delle sorelle. Le ragazze portano a casa Terra e le propongono di fare uno scambio di anime per fare resuscitare Piper e poi imprigionare Terra nell’ampolla che la può contenere…

Guest Star:
Chad Willett (Justin Harper), Rainn Wilson (Terra), Paige Rowland (Kierkan), Sabine Singh (Missy Campbell), Philip Boyd (Uomo ubriaco), Jessica Randle (Donna preoccupata), Adrianna Alvarez (Impiegata), Rick Warren (Uomo attraente), Andrew Bowen (Prima Vittima di Terra), Debra Mayer (la Madre nella visione di Phoebe)

Per questa guida si ringrazia:
MySpell - http://www.myspell.it/


NOTE / CURIOSITA'
  • Il balletto che Piper improvvisa sul bancone del P3 è probabilmente coreografato da Shannen Doherty (Prue Halliwell). Nei titoli di apertura dell'episodio appare infatti "Coreography by Shannen Doherty"

  • "Unbelievable" degli EMF
  • "New Sensation" degli INXS
  • "Ten Years Later" dei Collective Soul