Serial TV > Enciclopedia > Popular > Guida Episodi > 2 > 2.8 Diete e terapie
Stagione12

Diete e terapie (Misery loathes company)
Le elezioni per eleggere il presidente del consiglio studentesco sono terminate, e Brooke ha scelto di abbandonare la competizione. Ma ci sono problemi ben più gravi che la attanagliano. Harrison, che era suo avversario nelle elezioni e che aveva dichiarato durante il dibattito che aveva la leucemia, viene ricoverato per trattamenti di chemioterapia in ospedale. Brooke si sente in colpa per come ha condotto la campagna elettorale contro di lui.
Brooke incontra Sugar nel corridoio che ha a che fare con un vestito troppo stretto. Lui le chiede se conosca una dieta efficace. Lei gli consiglia di andare in una clinica del disordine alimentare che aveva frequentato anche lei. Sugar le da ascolto e va fiducioso in quella clinica speranzoso di perdere peso.
La mattina dopo, Brooke incontra sam alla mensa ed è capace di mandare giù solo un po' di creali, mentre Sam guarda gli annunci per alcuni lavoretti. Sam è dispiaciuta per la mancanza di appetito di Brooke, ma se ne dimentica non appena nota sul giornale un concorso per giovani scrittori per scrivere le memorie di uan donna eccentrica. Sam chiama per questo concorso per incontrare questa donna nella toilette del liceo kennedy. Ma la donna si rivela essere niente popo di meno che Mary Cherry, che vorrebbe dare 5.000 dollari a Sam perchè pubblichi le sue memorie prima che esca sul mercato il libro della madre. E per essere sicura che Sam accetti, letteralmente la lega ad una sedia con davanti una macchina da scrivere.
Brooke convince Nicole ad accompagnarla all'ospedale a trovare Harrison. Non appena entrano, Brooke vede il suo ex ragazzo, Josh che tiene la mano della sua nuova ragazza, Lily. Brooke si sente ancor più mortificata quando, mentre porge le sue scuse ad Harrison per il suo comportamento alle elezioni, Harrison le dice che ragazza disperata e vuota sia oltre i suoi capelli biondi e il suo sorrisetto. Brooke lascia la stanza molto dispiaciuta e arrabbiata e si trova di fronte ad una macchinetta distrubutrice di caramelle. Allora mette i soldi dentro la macchinetta e prende tutti i dolcetti che riesce a comprare con i soldi che ha dietro. Più tardi, Mike la sente dare di stomaco in bagno e scopre la montagna di dolcetti nello zaino. Mike non ha altra scelta che portare Brooke in quella clinica contro i disordini alimentari.
Nel frattempo, Harrison deve fare i conti con Clarence, il suo compagno di stanza all'ospedale, che si rivela un fanatico religioso.
PaeseUSA
Periodo1999 - 2001
CreatoreGina Matthews e Ryan Murphy
Episodi43 episodi (2 stagioni)