Serial TV > Enciclopedia > Popular > Guida Episodi > 2 > 2.11 La recita
Stagione12

La recita (Fire in the hole)
Dopo aver vinto con successo la sua battaglia contro al leucemia, Harrison è diventato un'altra persona. Ha cominciato a vestirsi in modo diverso, ad essere cattivo e scontroso, e a fare il superiore. Mentre il suo comportamento continua a peggiorare, Sam, Carmen, Nicole, Lily e Mary Cherry sono convinte che Harrison sia posseduto da qualcosa. Loro teorizzano che dopo aver ricevuto il midollo osseo di Nicole, Harrison abbia "ereditao" anche le sue abitudini e i tratti del suo carattere. Dato che Harrison è posseduto, l'unica cosa da fare per liberarlo è un'esorcismo! Lo portando da un prete per farlo esorcizzare
Nel frattempo, la relazione tra Josh e Lily cresce sempre più e i due passano moltissimo tempo assieme Sugar si sente tagliato fuori e trascurato dall'amico Josh. Dopo aver pianificato di andare a comprare la Playstation2, Josh fa aspettare Sugar sotto la pioggia per più di un'ora. Sugar gli dice che la loro amicizia è finita e trova un nuovo amico in George. Loro hanno molti interessi in comune e si divertono molto, fino a che Sugar non diventa troppo esigente. George decide allora che è troppo per lui e si tira indietro. Dopo non essersi sentiti per tanto tempo, Josh si scusa copn Sugar per il suo comportamento e per aver dato per scontata la loro amicizia, i due quindi si riappacificano e tornano amici più di prima.
Nicole pè molto eccitata all'idea di festeggare il suo compleanno e di fare una eduta da un'astrologo, un regalo di Brooke. In previsione del suo incontro con l'astrologo, Ncole chiede alla madre, la parlamentare Judy Julian qualche informazione sulla sua nascita, dove/a che ora sia nata e così via. Sua madre le da informazioini contrastanti riguardo quei dettagli, inducendo Nicole ad essere sospettosa. Nicole e Brooke allora indagano in una scatola con dei documenti sulla nascita di Nicole. le ragazze rimangono scioccate quando scoprono che dai documenti risulta che Nicole è stata adottata. Dopo aver litigato con la madre che le ha tenuta nascosta una cosa di tale importanza, Nicole, trova il nome della sua madre naturale, una cheerleader del liceo di Fontana rimasta incinta di lei a 16 anni. Nicole va a Fontana purtroppo solamente per scoprire che sua madre è morta di recente. Impossibilitata di sapere chi era Nicoel Julian, la ragazza comincia a farsi domande sul tipo di persona che è diventata adesso.
Dopo la breve gita nel suo lato oscuro, Harrison realizza che ha un grande bisogno di scoprire chi è in realtà e di guardare in se stesso.
PaeseUSA
Periodo1999 - 2001
CreatoreGina Matthews e Ryan Murphy
Episodi43 episodi (2 stagioni)