Phra
STAGIONE:  
  
Prima TV :05.12.2002
Scritto da :Mark Kunerth
Diretto da :Ben Weiss
Rachel e Phoebe escono per una serata di "sole ragazze" e incontrato due tipi a cui Rachel da il suo numero di telefono.
Nello stesso momento Mike fa compagnia a Ross che accudisce Emma per l'uscita di Rachel. Ross Mike non avendo molte cose in comune passano tutto il tempo zitti (una tortura per entrambi).
Joey trova due biglietti per la partita di basket dei Knicks e proprono a Chandler di andarla a vedere insieme. Chandler chiede il permesso a Monica che gli fa molte storie perchè vorrebbe essere lei a passare quella sera con lui (dato che è l'unica serata libera per Monica al ristorante). Chandler non ha il coraggio di dirlo Joey e si inventa che deve rimanere a lavoro e invece va a trovare Monica di nascosto. Joey sente rumori strani nell'appartamento di Monica e crede che abbia un amante, così telefona a Chandler per convincerlo a tornare per controllare. Joey scopre che Monica e Chandler gli hanno mentito e Monica, per farsi perdonare, permette a Chandler di andare a vedere la partita ma..... Joey aveva sbagliato giorno, la partita si sarebbe tenuta il giorno dopo.


Guest Star:
Paul Rudd (Mike), Chris Payne Gilbert (Bill), Alan F. Smith (Kevin), Kevin Brief (Barista), Irene White (Signora del gatto)