Phra
STAGIONE:  
  
Prima TV :07.11.2002
Scritto da :Marta Kauffman, David Crane
Diretto da :Kevin S. Bright
Monica entusiasta dal nuovo lavoro dice a Chendler che al ristorante c'è la persona più simpatica che abbia mai conosciuto... e Chandler non prende molto bene la norizia convito che era lui la persona più simpatica.
Phoebe e Mike si scambiano le chiavi dei loro appartamenti per dimostrare l'impegno reciproco nel loro rapporto, ma lo stesso giorno David, l'amore dal passato di Phoebe, torna in città. Phoebe dice a David di stare con Mike adesso, ma i due non riescono a resistere e si baciano, e Mike, che usa la sua nuova chiave, entra nell'appartamento di Phoebe e li sorprende. David va via, e Mike a sorpresa è molto comprensivo sull'accaduto. Ross e Rachel assumono una tata uomo per Emma ma Ross si trova molto a disagio per l'eccessiva sensibilità dalla nuova tata. Ross alla fine non ce la fa più e licenzia Sandy, ma Sandy la prende molto bene e fa ammettere a Ross di aver problemi con gli uomini sensibili perchè si sente come se suo padre voglia che lui sia più "uomo". Ross finisce scoppiando in lacrime...


Guest Star:
Freddie Prinze Jr. (Sandy), Paul Rudd (Mike), Hank Azaria (David), Susan Slome (La tata maschio)


NOTE / CURIOSITA'
  • Questo è il 200° episodio della sit-com, e per l'occasione la durata della puntata è stata aumentata a 33 minuti (invece dei classici 22). A differenza degli episodi di durata speciale delle precedenti stagioni, l'episodio è trasmesso in Italia nello stesso formato e durata.