Phra
STAGIONE:  
  
Prima TV :10.10.2002
Scritto da :Brian Buckner, Sebastian Jones
Diretto da :Roger Christiansen
Chandler riesce a convincere Monica a trasferirsi a Tulsa, ma il giorno prima di partire (nell'intento di trovare un posto come chef a Tulsa) scopre che un grande ristorante di Manhattan è interessato ad assumerla. Chandler rassicura Monica che può accettare il lavoro a che lui tornerà a New Yourk almeno tre giorni alla settimana.
Joey e Phoebe decidono di trovare ciascuno un amico per uscire con l'altro/a e poi uscire insieme in un doppio appuntamento, ma Joey si scorda di trovare l'uomo per Phoebe quindi all'ultimo minuto trova un ragazzo di nome Mike all Central Perk (naturalmente non lo conosceva). Appena Phoebe scopre la cosa si arrabbia con Joey. Mike riesce comunque a far colpo su Phoebe.
Rachel preoccupata per la saluta di Emma infastidisce il suo pediatra a tal punto che il dottore non vuole averla più come paziente. Ross informa Rachel che da piccolo aveva un pediatra molto bravo, che adesso è morto, ma Monica afferma che il medico è ancora vivo. Quando Rachel porta Emma dal nuovo pediatra, scopre che Ross è ancora un paziente del medico.


Guest Star:
Paul Rudd (Mike), Dedee Pfeiffer (Mary Ellen), Elaine Hendrix (Sally), Gregory White (Dr. Gettleman), Angee Hughes (Nurse), Greta Sesheta (Receptionist), Logan Hudson (Boy in the Pediatrician's office)