Phra
STAGIONE:  
  
Prima TV :17.10.2002
Scritto da :Andrew Reich, Ted Cohen
Diretto da :Ben Weiss
Ross involontariamente dice a Mike che Phoebe non ha mai avuto una relazione seria, così si inventa l'esistenza di un ex-fidanzato nome Vikram. Phoebe, dopo essersi arrabbiata per questo, decide di continuare la bugia ma poi si pente e gli dice la verità.
Joey rimorchia al Central Perk una certa Hayley, ma quando vanno nell'appartamento della ragazza Joey lo trova familiare e capisce che ha già stata a letto lei. Joey, infastidito, che anche lei non si ricordi di lui (una notte con Joey si può dimenticare), decide di parlarle della cosa, ma viene interrotto dall'arrivo della compagna di stanza di Hayley. Era con lei che aveva fatto sesso in quell'appartamento.
Chandler non può tornare per il fine settimana a New York, così Monica decide di andarlo a trovare a Tulsa. Monica avendo le chiavi dell'appartamento entra beccando Chandler che sta "molestando se stesso" guardando un documentario su gli squali (in realtà stava guardando un film porno ma appena a sentito entrare qualcuno a cambiato canale). Monica si accorge di quello che stava facendo Chandler ed è preoccupatissima perchè è convinta che suo marito si eccita guardando degli squali (solo alla fine viene a sapere la verità).


Guest Star:
Paul Rudd (Mike), James Michael Tyler (Gunther), Susan Ward (Hayley), Nikita Ager (Hayley's Roommate)