Phra
STAGIONE:  
  
Prima TV :30.01.2003
Scritto da :Sherry Bilsing, Ellen Plummer
Diretto da :Gary Halvorson
Joey dove farsi un nuovo book fotografico e gli viene consigliato di sfoltirsi le ciglia. Quando va per il trattamento alle ciglia non riesce a resistere al dolore e scappia prima che abbiano finito. Così si ritrava con due ciglia differenti. Soltanto con l'aiuto di Chandler la faccia di Joey tornerà apposto (si scopre che Chandler da piccolo sfoltiva le ciglia del padre e dei suoi "amici").
Rachel parla con Gavin del loro bacio e gli dice che non è il momento di iniziare una storia con lui.
Ross, avvilito per aver visto Rachel baciare Gavin, chiede aiuto a Chandler per rimorchiare delle ragazze. Ci prova con tutte le ragazze del Central Perk, ma soltanto la più disperata accetta di salire in casa di Ross. Rachel incontra Michelle (la disperata) nell'appartamento e questo fa nascere una discussione con Ross. Dopo una linga lite Rachel decide di tornare a vivere da Joey.
Phoebe convince Monica a venire con lei al piano bar di Mike, e alla fine convince Monica ad alzarsi e cantare. Monica è eccitata quando la sua prima canzone sembra essere gradita dalla maggioranza del pubblico maschile, e Phoebe non se la sente di dirle che gli uomini non hanno apprezzato la sua voce, ma il fatto che la sua camicetta era diventato trasparente sotto i riflettori. Quando Chandler appare nel locale e mette fine alla situazione, Monica decide di continuare a cantare in quanto ama gli applausi della gente.


Guest Star:
Paul Rudd (Mike), Dermot Mulroney (Gavin), Melissa George (Molly), Jennifer Aspen (Michelle), Lori Alan (Sonya), Lisa Calderon (Michelle's Friend), Kristen Ariza (The Receptionist), DeAnna Steele (The Woman), Megan Linder (Woman #2)