STAGIONE:  
  
Prima TV :21.05.2006
In una scena dell'episodio vedremo un momento del futuro dove un'anziana Piper (80 anni) legge il Libro delle Ombre ad una sua nipotina di 8 anni.
C'è una scena ambientata nel 1982 dove Penny cerca di dare fiducia ad una insicura Piper bambina, dicendole che un giorno sarà più speciale di quanto crede. E' quindi probabile che Piper e Leo viaggino anche nel passato per assistere a questo flashback.
Piper e Leo vanno nel futuro per cercare di sistemare il presente, dove incontrano loro stessi. Leo anziano e Piper anziana danno loro dei suggerimenti su come sistemare le cose, ma non possono aiutarli direttamente (a causa delle alterazioni temporali). Ma principalmente illustreranno loro che vita soddisfacente che li attende se tutto andrà bene.
In questa puntata si assisterà al matrimonio di Phoebe. L'episodio vuole le scene di caratteristiche nel passato, includendo il 1982 con una Piper molto giovane che ha bisogno di essere felice.
Qualcuno con sangue di strega che attraversa le sue vene compirà il suo ultimo sacrificio.
Dopo la morte delle loro rispettive sorelle, Piper (Holly Marie Combs) e Billie (Kaley Cuoco) prendono strade separate, entrambe determinate a riportare indietro i loro famigliari.
Piper e Leo (Brian Krause) trovano la felicità e lei chiede aiuto a Cupido (Victor Webster) per viaggiare nel tempo e cambiare gli eventi che han portato alle morti di Phoebe (Alyssa Milano) e Paige (Rose McGowan).
Quando le sorelle sono finalmente riunite, viaggiano nel futuro per vedere cosa spetterà loro.

Per questa guida si ringrazia:
Charmed Eyes - http://www.charmed-eyes.135.it/