STAGIONE:  
  
Prima TV :14.05.2006
Le sorelle Halliwell fuggono negli Inferi per sfuggire ai tentativi di eliminarle di Billie e Christy, e quando vengono contattate dai demoni Nomed e Zohar, scoprono che la Triade è il male incarnato e che torneranno sempre, e così le Prescelte elaborano un piano che coinvolge il Vuoto. I due demoni vogliono che Phoebe torni malvagia come ai tempi in cui divenne la Regina del Male affinché elimini le Jenkins, e le sorelle si oppongono finché il fantasma di Leo appare...
Il Trio è costretto a stringere delle alleanze insolite in preparazione alla battaglia finale. Nel frattempo, Billie e Christy sperano di guadagnare dei punti prendendo il potere di un manufatto proibito, ma i suoi effetti sono imprevedibili.
Il trio si trova bloccato nel mondo sotterraneo tentando di ripulire quello che Billie e Christy tentano di oscurare. Piper vede il fantasma di Leo e lui approva la scelta delle sorelle di guidare un trio con il demone Nomed. Phoebe senza volere si spezza il cuore di Coop e Paige le offre un supporto morale. Billie, Christy e il trio comprendono separatamente che devono scongiurare The Hollow, la forza più potente che l’uomo conosce, conducendo ad una battaglia devastante.

Per questa guida si ringrazia:
Charmed Eyes - http://www.charmed-eyes.135.it/