STAGIONE:  
  
Prima TV :16.10.2005
Ancora le sorelle vivono sotto le nuove sembianze. Alla scuola d'infanzia di Wyatt, c'è una sorta di rappresentazione di Cenerentola. Piper deve cucirgli un costume i cui pezzi sono di un altro costume, ma non le riesce un gran che... Persino Wyatt si vergogna del costume.
All'asilo Piper incontra altre madri, le quali rassomigliano in tutto e per tutto alle protagoniste de " Desperate Housewives" e lei soffre a causa delle occhiate, dalle sentenze, e dalle "messe-piano" di loro tutte. Piper s'infuria della insalubre competizione tra le madri. Paige ha una serata galante con un ragazzo di nome Bob, conosciuto durante un appuntamento di lavoro. Durante la serata, Paige vede per caso Dex fare delle cose che non sarebbero di certo piaciute a Phoebe...Paige indagherà sulla faccenda.
I Demoni ancora occupano la Scuola di Magia. Essi stanno pianificando di riportare indietro dalla TerraDesolata un potentissimo demone. Per fare avvenire ciò, hanno bisogno dei poteri di Wyatt. Le tre sorelle, Billie e Leo dovranno recarsi presso la Scuola di Magia in modo da riportare le cose alla normalità.

Per questa guida si ringrazia:
Charmed Eyes - http://www.charmed-eyes.135.it/