STAGIONE:  
  
Prima TV :13.05.2002
Scritto da :Sue Tenney
Diretto da :Tony Mordente
Matt ed Eric si incontrano con Rabbi Glass per discutere dei piani di matrimonio, ed Eric viene a sapere che il figlio sta solo interpretando un piccolo ruolo già progettato da molto tempo. Matt e Sarah sono pronti per il matrimonio, ma Robbi Glass ed Eric non sembrano d'accordo sul fatto che i loro figli si stiano sposando al di fuori della religione e che Matt si stia convertendo al Giudaismo, e revocano il matrimonio.
Ginger e Charles sono pronti per volare a Glen Oak, ma Charles si perde all'aeroporto. Simon è convinto che Matt gli chiederà di essere il testimone, e quando lo chiede a Robbie, Simon si arrabbia. Nel frattempo, Ruthie dice a Robbie che vuole la sua stanza dopo che Matt si trasferisce. Ben si propone a Mary, ma riceve un'inaspettata risposta. Mentre sono all'aeroporto che aspettano i nonni, Lucy incontra un ragazzo e più tardi lo invita ad un appuntamento al matrimonio.

Guest Star:
Beverly Garland (Ginger), Charlie Brill (Mr. Tallridges), Deborah Raffin (Julie Hastings), Ed Begley Jr. (Hank Hastings), Geoff Stults (Ben Kinkirk), George Stults (Kevin Kinkirk), Jane Lynch (Doc's Girlfriend), Laraine Newman (Rosina Glass), Mitzi McCall (Mrs. Tallridges), Richard Lewis (Rabbi Richard Glass), Ron Zimmerman (Doc), Sarah Danielle Madison (Sarah Camden/Glass), Sean Cw Johnson (Doug)

Per questa guida si ringrazia:
USA Telefilm - http://www.usatelefilm.it/