Snoopy
STAGIONE:  
  
Prima TV :25.10.2009
Scritto da :James Manos Jr., Jeff Lindsay
Diretto da :Keith Gordon

Lundy muore mentre Debra sopravvive alla sparatoria, i colleghi pensano che sia opera del killer dei vacanzieri ma Dexter sospetta subito di Trinity perché sa che Frank si era avvicinato molto e decide di indagare per conto suo usando gli appunti di Lundy.

Rita scopre che Dexter ha tenuto il suo vecchio appartamento anche se aveva detto di averlo venduto, rimprovera il marito per averle mentito e poi va di nascosto per scoprire se si droga o la tradisce ma per fortuna non trova l'attrezzatura da killer.

LaGuerta comunica ai superiori che ha una relazione con Angel facendolo arrabbiare perché era contrario a divulgare la notizia; purtroppo il capitano Astor non vuole che qualche avvocato difensore approfitti della loro relazione per scagionare qualche criminale e ordina a Maria di trasferire Angel.

Debra confessa ad Anton di essere andata a letto con Lundy prima dell'aggressione, lui è disposto a perdonarla ma lei preferisce essere lasciata per autopunirsi.

Grazie all'aiuto della giornalista che esce con Quinn la polizia riesce a prendere la fidanzata del killer delle vacanze, dopo che lei l'ha ucciso perché pensava la tradisse.

Grazie agli appunti di Lundy, Dexter trova il posto in cui Trinity sta per uccidere e ha anche la sua descrizione fisica, il palazzo è molto grande è il killer potrebbe essere ovunque quindi Dexter deve accedere alla stanza con i monitor della sorveglianza per trovare il suo uomo; quando entra nota che la guardia giurata non è al suo posto e crede che Trinity la stia uccidendo, poi però trova il guardiano e attraverso i monitor vedere Trinity in azione con l'addetto alla caffetteria.

E' troppo rischioso agire nel palazzo e così decide di seguire il killer in macchina per catturarlo con calma ma quando Trinity si ferma in un quartiere residenziale Dexter rimane sorpreso nel vedere che l'uomo non solo è sposato ma ha anche dei figli, quindi non è un lupo solitario come aveva ipotizzato Lundy ma è un padre di famiglia come Dexter.