Serial TV > Enciclopedia > Ugly Betty > Guida Episodi > 2 > 2.5 A league of their own
Stagione123

A league of their own (A league of their own)
Henry e Betty decidono di non stare insieme visto che presto diventerà padre e per evitare complicazioni decidono di evitarsi ma lavorando nello stesso posto non è facile. Cristina convince Betty a mettersi in gioco con gli appuntamenti via internet, così preparano l’annuncio da mettere in rete.

La situazione del MODE è tragica: il 52% degli inserzionisti ha ritirato la pubblicità dal giornale e stando alle stime di Henry, la rivista fallirà in tre mesi; l’unico modo per salvarla è chiedere a Bradford i soldi ma Daniel non vuole farlo perché il padre si arrabbierà perché è l’ennesimo guaio che combina e Alexis decide di prendersi la colpa.

Hilda va tutti i giorni in cimitero a trovare Santos e lì conosce altre vedove con cui condividere il suo dolore, solo che passa tutto il tempo con loro e non si rende conto che Justin sta prendendo una brutta strada, anche se Ignacio prova a metterla in guardia.

Mark deve supervisionare un servizio fotografico di intimo maschile e fa amicizia col fotografo mentre ammira il modello che oltre alla bellezza non ha nessuna qualità; il fotografo chiede a Mark di uscire e lui accetta ma poi di sera gli dà buca per uscire col modello e il fotografo ci rimane male così Mark si sente in colpa e alla fine va a casa sua a vedere un film.

Claire decide di costituirsi perché così almeno i figli potranno vederla, ma poi trova l’invito del matrimonio di Bradford e Wilhelmina e va a New York per ucciderla; quando arriva vede la famiglia riunita e crede che Wilhelmina sia riuscita dove lei ha fallito per anni e così decide di scappare in Italia con l’altra galeotta.

Betty riceve una risposta al suo annuncio online e fissa un appuntamento col ragazzo che ha risposto per andare al bowling, quando Henry lo scopre si ingelosisce e la segue per controllare; Betty non se ne accorge ma l’appuntamento è un fiasco totale perché il ragazzo è deluso e scappa appena può, Henry assiste alla scena e per non ferire Betty si inventa una storia e passa la serata con lei ma anche il loro appuntamento si rivela un fiasco.

Justin ruba la macchina di Hilda per andare in giro con gli amici ma finisce contro un albero e la polizia lo riporta a casa, Hilda allora si rende conto di dover tornare con i piedi per terra visto che Justin ha bisogno di una madre presente e scarica le altre vedove.

Daniel e Alexis vanno a cena da Bradford e Wilhelmina, la serata promette bene (e infatti Claire crede che la famiglia sia finalmente riunita) ma Alexis comincia a ricordare il passato e Daniel si prende la colpa per gli inserzionisti, cosa che fa arrabbiare moltissimo Bradford e fa ricordare tutto ad Alexis; quando lei e il fratello rimangono soli, Alexis confessa a Daniel che l’incidente in auto è stato causato da lei perché aveva assunto un killer per uccidere il padre tagliando i freni dell’auto, Daniel rimane sconvolto e va via.

Mentre Cristina controlla i suoi messaggi nel sito dei single, chatta con un tipo che le dà della bugiarda perché non è single, lei pensa che sia solo un maniaco ma lui dice di essere suo marito, lei allora si spaventa e spegne il computer.

Henry segue Betty fino a casa e le chiede di non lasciarlo perché è innamorato, lei però dice che le cose non possono funzionare perché partirà tra 5 mesi e non riesce a essere solo sua amica, poi però cambia idea e lo bacia.
PaeseUSA
Periodo2006
CreatoreFernando Gaitán
ProduzioneReveille Productions/Ventanarosa Productions/Touchstone Television
Episodi19 episodi - Una stagione - IN PRODUZIONE