matrioska
STAGIONE:  
  
Prima TV :07.09.2005
Scritto da :Wil Calhoun , dan schneider , norma safford vela
Diretto da :rebecca baughman
nella piscina sulla terrazza holly e vince si baciano mentre gary e tina li guardano,quando i due fidanzatini se ne vanno,gli amici ,facendogli il verso, finiscono per baciarsi.
valerie è preoccupata perchè lauren si sta interessando a un uomo sposato conosciuto via internet,decide allora con vic di farle conoscere un pompiere.
in pasticceria tina racconta ad holly il bacio che c'è stato con gary,quest'ultimo fa lo stesso con vince;entrambi dicono di odiarsi ma nascondono un debole reciproco.
holly racconta tutto a vince ma lui non fa lo stesso con lei;gary,credendo che l'amico le abbia raccontato tutto,inavvertitamente dice che le piace tina,holly litiga col fidanzato,tina litiga con holly, gary litiga con tina.
i coniugi tyler organizzano un appuntamento tra lauren e joe,un collega di vic,ma lei sembra essere più interessata al suo palmare per chattare col tizio conosciuto via internet.
holly si scusa con tina dicendole che aveva detto tutto a vince solo perchè voleva che lei e gary fossero felici,le dice di non essersi comportata bene e così fanno pace.
a casa tyler i quattro giocano a poker ma joe,vedendo che lauren è incollata al suo palmare,decide di andarsene;dopo essere rimasti soli,vic e valerie decidono di continuare la partita e inoltre che se valerie dovesse perdere deve ricevere un bacio da lui .
valerie ha le carte vincenti ma fa finta di avere quelle sbagliate solo per avere un bacio dal marito,quest'ultimo credendo che lo faccia solo per aver perso,decide di non darglielo e le dice che se accadrà dovrà essere non per una scommessa ma per amore.
vince ed holly si chiariscono in terrazza e finiscono per baciarsi,gary e tina ,vedendoli, vanno via con gli occhi spalancati.




Guest Star:
Matt Battaglia (Joe)