matrioska
STAGIONE:  
  
Prima TV :23.09.2005
Scritto da :Wil Calhoun , dan schneider ,peter dirksen,scott weinger
Diretto da :steve zuckerman
valerie sveglia vic per fargli firmare le carte del il divorzio,il ragazzo però le propone di frequentarlo prima di arrivare ad una decisione così drastica.
holly e vince si svegliano sull'erba,dopo i loro chiarimenti si sono addormentati all'aperto,i due si salutano perchè vince deve rimanere in florida per lavoro ma promettono
che,nonostante la lontananza,rimarranno fedeli.
gary,avendo fittato il suo appartamento, si è ormai trasferito da tina con la scusa di doverla proteggere da un maniaco che ruba negli appartamenti dopo aver staccato la luce.
holly cerca di chiamare valerie che non le risponde temendo la sua reazione sul matrimonio;così holly torna a casa,nell'atrio incontra gary e tina che le raccontano tutto sul maniaco.entrata in casa si accorge che manca la luce,vic le si avvicina ma lei,temendo che fosse il maniaco,gli sferra un pugno e scappa a casa di lauren dove trova anche valerie.
valerie spiega ad holly ciò che è accaduto in sua assenza e propone alla sorella di convincere vic a firmare per il divorzio,in seguito sarà il neosposo a convincere la giovane tyler.
vince non si fa vivo ed holly,spazientita,lo chiama;il ragazzo non si era fatto sentire perchè aveva preso l'aereo per tornare a new york da lei.
gary è preoccupato per il ritorno di vince e lo convince a stare da tina con la scusa di avere la casa infestata dalle blatte.
vic dice a valerie che firmerà le carte del divorzo unicamente se dopo sei mesi lei non lo amerà.


Guest Star:
Barry Postrygacz (Party Guest)