matrioska
STAGIONE:  
  
Prima TV :30.09.2005
Scritto da :Wil Calhoun , dan schneider ,peter dirksen,scott weinger
Diretto da :leslie kolins small
holly racconta a tina di dover andare a una partita con vince,mentre parlano,si rende però conto che vince alla partita non ha deciso di portare lei ma bensì l'amico gary.
vic prepara per colazione il piatto preferito di valerie,ovvero pollo al forno,ma lei lo snobba e si siede in un altro angolo della cucina;val cerca un calendario e vic le mostra quello dei pompieri dove fa il modello anche lui,la ragazza si taglia con la carta e il marito cerca di mediacarla ma,per sfuggirgli si inventa la scusa di dover andare in pasticceria perchè vuole ristrutturarla.
alla partita,gary dice a vince di essere stato un idiota ad aver portato con sè lui e non holly e che lei ci è rimasta molto male;vince decide allora di chiamarla per scusarsi ma holly ,consigliata da tina,gli dice di essere andata ad una festa.
valerie,andata ad aprire la pasticceria,trova la sua collega già lì ,occupata a chattare al pc;lauren le racconta di essere lì perchè doveva aprire la porta al falegname..ovvero vic che si era gentilmente proposto come aiutante nei lavori.
vince torna a casa prima per scusarsi con holly ma,quando sa che lei non è andata davvero ad una festa,lui le dice che lei lo ha ferito apposta mentre lui non ha fatto lo stesso.
val,ormai rassegnata all'idea di dover lavorare con vic,sembra entusiasta delle modifiche che il marito vuole apportare alla sua pasticceria e così,tornata a casa,fa apprezzamenti su di lui ad alta voce,holly la scopre e così le due sorelle si danno dei consigli sui rispettivi ragazzi.
vince ed holly si chiariscono,le cose andavano meglio quando erano amici e si raccontavano tutto,così decidono che il loro rapporto,anche se cambiato deve avere la stessa sincerità di un tempo.
valerie mangia di nascosto il pollo preparatole da vic e fa apprezzamenti sexy su di lui ad alta voce,quest'ultimo la scopre ma va al piano di sopra senza farsi notare.


Guest Star:
Natalina Maggio(Bakery Goer)