STAGIONE:  
  
Prima TV :25.10.1996
Diretto da :Gary Halvorson
Quando viene costretta a partecipare a una cena di famiglia, Sabrina spedisce un suo clone alla festa di Harvey (che può solo dire tre frasi), dove accetta di correre nuda per il prato per ravvivare un po' la festa. Nel frattempo, la vera Sabrina disperatamente prova a disfarsi dei suoi parenti: un'antipatica persona e la peste di sua figlia, il cui hobby è quello di mettere la gente che non le piace in dei vasetti. Conoscendo i piani di Harvey di vestirsi da James Dean, Sabrina riflette circa la vera star, ma quando le sue zie le fanno uno speciale regalo di Halloween di mezz'ora con una persona morta a scelta, lei opta, invece, per l'adorata nonna, perché "Halloween è veramente per la famiglia".

Guest Star:
Sally Jesse Raphael (se stessa), Emily Hart (Amanda), Diane McBain (Granny), Robin Riker (Marigold), Linda Kesh (voce di M'Lady), Jay Kogen (signor Altree), Phillip Glasser (James Dean 2)

Per questa guida si ringrazia:
USA Telefilm - http://www.usatelefilm.it/


NOTE / CURIOSITA'
  • Emily Hart, la sorella di Melissa, apparirà nei successivi episodi come la birichina cugina Amanda.
  • Amanda è basata su un personaggio dei fumetti chiamato Esmeralda (penso). Lei è l'ultimo personaggio TV ad essere preso dai fumetti. C'è ancora un personaggio maggiore nei fumetti che non è ancora mai stato preso per la TV... Cugino Ambrose.