STAGIONE:  
  
Prima TV :16.05.1997
Scritto da :Nick Bakay, Frank Conniff
Diretto da :Peter Baldwin
Quando Sabrina non trova il suo compito, segue il consiglio di Salem di consultare un cercatore magico professionale, ma quando il troll Roland apparte e trova velocemente il suo quaderno perso, le domanda la mano per sposarsi come pagamento. Seguendolo, a casa capisce che è intrappolata nel castello e può solo essere salvata dal principe che ama: Harvey. Arriverà il momento in cui capirà il segreto della famiglia di Sabrina? Nel frattempo, le sue zie provano a rompere il contrtatto con l'aiuto di un avvocato magico.

Guest Star:
Bryan Cranston (Stuart l'avvocato), Cory Buch (principe ragazzo), Frank Conniff (principe Randy), Sean Laughton (pompiere), Robin Krieger (Camilla), Evelyn Furtak (pincipessa Iside), Phil Fondacaro (Roland il Troll)

Per questa guida si ringrazia:
USA Telefilm - http://www.usatelefilm.it/


NOTE / CURIOSITA'
  • nonostante il buon andamento della serie, la ABC annuncia vari cambiamenti di cast per la seconda stagione. Se ne andranno Paul Feig (il signor Pool) e Michelle Beaudoin (Jenny), per essere rimpiazzati da Martin Mull (il signor Kraft) e Lindsay Sloane (Valerie) rispettivamente, mentre Cee Cee Harshaw assume rilievo con il ruolo di guest star sempre più ricorrente di Cee Cee.