Serial TV > Enciclopedia > Sex and The City > Guida Episodi > 4 > 4.18 New York anima mia
Stagione123456

New York anima mia (i heart ny)
Arriva l'autunno e Carrie cerca un po' di compagnia. Chiama Big e lo va a trovare e scopre così che l'uomo si trasferirà definitivamente in California. Carrie è confusa e triste. Ballano insieme la canzone preferita dei genitori di Big.: Moon River e poi si danno appuntamento a domenica per l'ultimo saluto.
Samantha si sente sempre più innamorata di Richard e gli compra un quadro raffigurante tre cuori che però Richard non appende.
Charlotte, al museo di arte moderna, incontra un ragazzo che le chiede di uscire a cena. Ma finita la cena si rivela un uomo ossessionato dalla ricchezza di Charlotte e la disprezza per questo.
Samantha è sempre più preoccupata che Richard veda altre donne e decide di spiarlo. Indossa una parrucca e lo segue fino a trovarlo a letto con un'altra donna.
Carrie e Big escono insieme per l'ultima volta e proprio mentre si stanno baciano arriva la chiamata di Miranda che le dice che sta per partorire.
Si salutano così.. davani all'ospedale.
Miranda partorisce Brady e Carrie corre a casa di Big sperando di trovarlo.
Lui se n'è già andato e ha lasciato due cose: il disco di Moon River con scritto: "se dovessi sentirti sola" e un biglietto per la California con scritto "se dovessi sentirmi solo".
PaeseUSA
Periodo1998 - 2004