Serial TV > Enciclopedia > Sex and The City > Guida Episodi > 4 > 4.17 "Vogue" sesso e premaman
Stagione123456

"Vogue" sesso e premaman (a vogue idea)
Piena di ottimismo, Carrie consegna il suo primo articolo per Vogue. La redattrice, Enid non ne trae una buona impressione e le dice che lo vuole "meno Carrie Bradshaw". Comunque, Julian, il redattore la incoraggia e le offre due Martini. Successivamente si vedono per un pranzo e Carrie gli racconta della sua infanzia.
Nel frattempo Richard chiede a Sam come regalo di compleanno una notte di sesso con lei e Alexa, una hostess.
Miranda non riesce ad avere il tempo per comprare tutto per il suo bambino e Charlotte le propone di organizzare una festa pre-maman. Dopo qualche scontro su come dovrà essere fatta la festa, Miranda accetta. Ma purtroppo, durante il party, alla vista di un sonaglietto per babmini, Charlotte crolla e corre in camera a piangere. Miranda la consola e pensa che dopotutto possa essere anche le una buona madre.
Durante l'incontro sessuale, Samantha non vuole Alexa ma per compiacere Richard accetta. Alexa però si fa sfuggire un "papà" nei confronti di Richard ed allora è lui a non volerla più.
Over at Richard's place, the three-way is underway, until Alexa calls Richard, "Daddy." Richard tells Samantha to get rid of her. He also tells Samantha that he wants to try the monogamy thing.
Dopo che Julian ci prova con lei Carrie decide di lavorare per Ened.
PaeseUSA
Periodo1998 - 2004