Serial TV > Enciclopedia > Huff > Guida Episodi > 1 > 1.11 Cane bastonato
Stagione12

Cane bastonato (The Sample Closet)
Huff cerca di psicanalizzarsi da solo per parlare di ciò che prova per Marissa (la rappresentante farmaceutica con cui ha flirtato e che ha baciato) ma non è in grado di affrontare lucidamente la situazione, così prova a parlarne con Russell che gli consiglia di stare alla larga dalla ragazza per non rovinare il matrimonio.
Izzy fa una visita medica per accertarsi di stare bene visto che recentemente ha passato la notte con Russell e la madre di Beth ha il cancro; quando il medico scopre che ha avuto rapporti sessuali non protetti negli ultimi mesi, le chiede di fare anche le analisi del sangue per vedere se ha contratto malattie veneree.
La segretaria di Russell, Maggie, lo trova ancora una volta stravolto dopo una notte di bagordi e minaccia di licenziarsi perché non sopporta più il suo atteggiamento, ma lui dice che è disposto a cambiare e allora lei decide di dargli ancora una settimana prima di decidere se andarsene o no; in questa settimana Russell riempie Maggie di regali e promette di aiutare sua sorella con l’ufficio immigrazione.
Beth si sta occupando dell’inaugurazione del ristorante di Clay, lo chef con cui aveva flirtato recentemente, ed è talmente presa dall’uomo e dal lavoro che trascura la sua famiglia: Huff è molto geloso dell’uomo e del rapporto che ha con la moglie; Byrd non è da meno, infatti, rimprovera in continuazione la madre perché lo sta trascurando e non richiama la nonna (materna) che sta cercando di parlarle da giorni.
Marissa va allo studio di Huff per portargli dei campioni e Paula cerca di mandarla via perché non si fida, quando arriva Huff la fa entrare nel suo studio e si baciano, ma poi lui dice che dovrebbe andarsene perché stanno sbagliando.
Arriva il giorno dell’inaugurazione e Beth è nervosa perché teme che sarà un fiasco totale, sceglie indumenti particolarmente sexy per la serata e questo fa ingelosire Huff perché fa aumentare le sue paranoie sul tradimento.
Quando Russell vede Izzy al ristorante si avvicina subito per farle i complimenti e per parlare della notte passata insieme ma lei vuole che la cosa finisca lì; all’improvviso arriva Maggie per dire a Russell che la sorella è stata portata via da casa da quelli dell’immigrazione e si licenzia.
Un uomo anziano nota Izzy e comincia a conversare con lei che all’inizio lo evita, ma poi quando scopre che è un giudice della corte suprema decide di parlarci e i due legano subito, con grande dispiacere di Russell che osserva tutta la scena.
Durante la serata Craig si ubriaca e passa tutto il tempo a criticare Clay che abbraccia Beth, Russell cerca di distrarlo inutilmente e, infatti, alla fine fa una scenata di gelosia rovinando l’evento; ordina a Beth di tornare a casa con lui subito, ma lei gli dice di non tornare a casa finché non sarà sobrio e così va prima da Marissa a scusarsi e poi va a dormire da Teddy.
La mattina dopo, una donna si presenta all’ufficio di Russell e lui crede che sia la nuova segretaria, ma in realtà avevano passato la notte insieme dopo che lui si era ubriacato e drogato tutta la sera, la donna gli rivela di essere incinta e il padre del bambino è lui.
PaeseUSA
Periodo2004 - 2006
CreatoreBob Lowry
Produzione50 Cannon Entertainment / Bob Lowry Television Show / Sony Pictures Television
Episodi26 episodi - 2 stagioni