STAGIONE:  
  
Prima TV :06.11.2000
Scritto da :David E. Kelley
Diretto da :Rachel Talalay
Nelle e Ling stanno seguendo il caso di Wanda Spickett, lasciata dal marito dopo aver seguito un seminario intitolato "come soddisfare un uomo". La povera Wanda ha fatto causa alla dottoressa che tiene il corso e consiglia a tutte le donne di essere più sottomesse. Le due avvocatesse parlano col marito della donna e scoprono che non l'amava più da tempo e che ha trovato il coraggio di lasciarla perché, dopo aver frequentato quel corso, era diventata più remissiva. Nelle e Ling consigliano alla donna di lasciar perdere la causa, perché pensano che conoscere la verità la farebbe soffrire troppo. Mark scopre che Cindy in realtà è un uomo e ne rimane scioccato, ma poi va a casa sua e le dice che, nonostante tutto, la considera una donna e vuole continuare a frequentarla.
Ally incontra due uomini interessanti, uno oltre la cinquantina e uno decisamente più giovane, e comincia a frequentare entrambi. Michael, l'uomo più maturo, combina un incontro con i suoi figli e la povera Ally scopre che l'altro uomo che frequenta, in realtà è il figlio di Michael...

Guest Star:
Jill Holden (Wanda Pickett), Michael Vartan (Jonathan Basset), Lisa Edelstein (Cindy McCauliff), Matt Malloy (Mr. Spickett), William Russ (Attorney Michael Bassett), Florence Henderson (Dr. Shirley Grouper), Terry Urdang (Andrea Bassett), Robert Briscoe Evans (Attorney Walter Emerson), Christopher Hutson (Maitre D'), Michael Albala (Goofball)

Per questa guida si ringrazia:
Ally-McBeal.it - Dear Ally - http://www.ally-mcbeal.it/


NOTE / CURIOSITA'
  • "I Love the Night Life" (Alicia Bridges) by Lisa Nicole Carson
  • "This Boy" (Lennon/McCartney) by Vonda Shepard
  • "For the Love of Him" (Bobbi Martin) by Florence Henderson
  • "Sweet Caroline" (Neil Diamond) by William Russ
  • "Mr. Big Stuff" (Jean Knight) by Lisa Nicole Carson